L'ex Juve e ora allenatore del Lione è rientrato al Groupama Stadium una settimana dopo gli incidenti di Marsiglia
Dire che l'ultima settimana è stata pesante per Fabio Grosso è dire poco. L'allenatore nella scorsa domenica è stato fortemente colpito dagli incidenti di Marsiglia prima della partita tra l' OM e il suo Lione . Il rischio di perdere un occhio , le parole di conforto dell'amico Gattuso e ora il ritorno in panchina a una sola settimana di distanza.
Grosso torna al Groupama Stadium: l'accoglienza da brividi Infatti l'ex Juve è tornato al Groupama Stadium per la partita contro il Metz , fondamentale per la classifica visto che la squadra allenata dall'italiano è all' ultimo posto in classifica . Prima della partita, tutti i tifosi presenti allo stadio hanno intonato un coro dedicato a lui come segno di vicinanza per quanto successo una settimana prima.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lione-Metz, le formazioni ufficiali: Grosso torna in panchina a una settimana dall'assalto al busIl Lione torna in campo a una settimana di distanza dall'assalto al bus prima del big match contro il Marsiglia. Sfida delicata per Fabio Grosso, il tecnico dovrà assolutamente vincere lo scontro dir
Read more »
Marsiglia-Lione, Grosso: “Avrei voluto che la mia faccia non facesse il giro del mondo”Il tecnico ferito all’occhio in seguito all’aggressione dei tifosi al pullman della squadra: “Non deve succedere più”
Read more »
Fabio Grosso e gli incidenti in Marsiglia-Lione: «La mia faccia ha fatto il giro del mondo, non si può...L'allenatore del Lione Fabio Grosso, preso a sassate domenica scorsa a Marsiglia, torna in conferenza stampa: «Non sono io la cosa più importante, ma avrei potuto non essere qui a dirvelo»
Read more »
Riprende la Ligue1 dopo lo choc per il ferimento di Fabio GrossoApre il Psg, Lione in campo domenica, occhi su Marsiglia-Lille (ANSA)
Read more »
Lopes condanna il comportamento dei tifosi del Lione a Marsiglia: 'Cose inaccettabili'Intervenuto in conferenza stampa quest'oggi, il portiere del Lione Anthony Lopes ha commentato il comportamento dei tifosi rossoblu a Marsiglia, i quali si sono macchiati di atti di razzismo e fatto s
Read more »