Otto tra bambini e genitori sono rimasti feriti da un grosso ramo di ippocastano caduto davanti all’oratorio di Luino, in provincia di Varese. I ragazzini stavano uscendo dalla struttura quando sono stati travolti dal ramo. Madre e figlia sono rimaste ferite in modo grave. La donna, la più grave, per proteggere la figlia di sette …
. La donna, la più grave, per proteggere la figlia di sette anni si è lanciata su di lei, riportando un grave trauma alla schiena, al volto e alle braccia. La piccola a sua volta alle braccia e al torace.Un albero è caduto su un gruppo di persone in un oratorio a Luino, nel Varesotto, ferendo gravemente una donna e una bambina di 7 anni, 26 giugno 2023. Lo riferisce Areu.
Altre sei persone sono rimaste ferite meno gravemente, colpite di striscio da parti del ramo più grande. Sotto shock diversi presenti, che tra le grida dei feriti hanno però allertato subito il 112, chiedendo l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e cinque ambulanze, che hanno lavorato senza sosta per liberare i feriti.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Fatto di Domani del 26 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANTANCHÈ IN AULA (FORSE GIOVEDÌ): LE 10 DOMANDE A CUI DEVE RISPONDERE. “Dimettermi? Su cosa? Sia serio. Andiamo dietro a Report?”. Non ci pensa proprio Daniela Santanchè, almeno per il momento. La ministra per il Turismo, nella bufera dopo le inchieste sul gruppo editoriale Visibilia e sul colosso …
Read more »
“Basta una mutazione e il virus dell’aviaria può esser peggio del Covid” - Il Fatto QuotidianoÈ appena rientrato dal suo ultimo viaggio in Italia, dove al Teatro greco di Taormina ha ricevuto, al Taobuk Festival, il premio Scienza. Ed è convinto che, ora, rispetto al Covid-19, stiamo ricalcando quello che Lucrezio, quasi mille anni fa, descrisse a proposito della peste di Atene: “Alla sottovalutazione iniziale subentrò la ricerca di un …
Read more »
I signori della guerra, l’azzardo occidentale e la lezione dello Zar - Il Fatto QuotidianoLe aspettative e le illusioni di avere il privilegio di assistere da una comoda poltrona all’ennesima guerra europea finalmente in chiave moderna, anzi post-moderna, futuribile perché tecnologica, razionale, limitata, lontana e per “conto terzi”, sono state disattese. La guerra in Ucraina si è rivelata il solito tritacarne straripante di cinismo e ideologia. I pochi vecchi …
Read more »
“Ma qui al fronte le bombe russe non si fermano” - Il Fatto QuotidianoA Orichiv, cittadina a 70 chilometri a sud-est di Zaporizhzhia, il conflitto con le forze russe ha ridotto la popolazione da 15mila ad appena 800 abitanti. Sono in prevalenza anziani, tra loro c’è anche Svetlana. Indossa una maglietta bianca con un cuore dipinto di giallo e di blu, i colori della bandiera ucraina, e la …
Read more »
I pm di Firenze: “Baiardo ha favorito Berlusconi e Dell’Utri” - Il Fatto QuotidianoSarà un’udienza davvero interessante quella che si svolgerà, purtroppo in camera di consiglio quindi senza il pubblico, davanti al Tribunale del Riesame di Firenze il 14 luglio prossimo. Il collegio dovrà decidere sull’opposizione alla richiesta di arresto dell’ex favoreggiatore dei boss Graviano Salvatore Baiardo, presentata dai pm di Firenze il 28 aprile e rigettata dal …
Read more »
Santanchè, Vittorio Feltri: “Una donna abile, ma non so come gestisse le aziende” - Il Fatto QuotidianoDirettore Vittorio Feltri. Come sta il governo Meloni? La maggioranza mi sembra in una botte di ferro: è solida e la premier si muove con disinvoltura. Non vedo rischi per il governo. Però è scoppiato il caso Santanchè. Potrebbe anche costarle il posto… Ma perché mai dovrebbe dimettersi? Tra l’altro, dalla procura mi arrivano notizie …
Read more »