Molti dubbi in occasione del gol annullato alla Roma per presunta azione di gioco pericoloso di Azmoun. De Rossi ammonito per proteste
si è subito infiammata. Sebbene siano stati i padroni di casa ad avere in mano le redini del gioco, sono stati i giallorossi a trovare la via della rete al primo vero affondo. Lo splendido gol di. Il tecnico della Roma, visibilmente contrariato per la decisione del direttore di gara, poi suffragata anche dal nulla osta del VAR, ha protestato con il quarto uomo, al quale ha chiesto spiegazioni. Come se non bastasse,.
A quel punto l’allenatore della Roma ha accettato con sarcasmo la doppia decisione arbitrale, con un sorriso ironico subito captato dalle telecamere. La sensazione, però, è che sul gol di Azmoun non convalidato ci sarà molto da discutere. Ad ogni modo il risultato è attualmente fermo sullo 0-0.Il sito Calciomercato.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fiorentina Roma, il gol di Llorente al 95’ regala a De Rossi il pareggioLa squadra di De Rossi sale al quinto posto, il Bologna è a -3
Read more »
Frosinone-Roma 0-3, cronaca, tabellino e voti: Huijsen, Azmoun e Paredes firmano il trisLa Roma torna a vincere dopo il ko con l'Inter: tris al Frosinone grazie alla magia di Huijsen, alla rete di Azmoun e al rigore di Paredes.
Read more »
Sardar Azmoun commenta con ironia una foto della RomaSardar Azmoun, calciatore iraniano della Roma, commenta con ironia una sua foto pubblicata dalla squadra sui social media.
Read more »
Formazioni Brighton-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Azmoun, Dybala, Baldanzi e BoveI giallorossi volano in Inghilterra per blindare l'accesso ai quarti di finale: le scelte di De Rossi e De Zerbi per la sfida di Europa League.
Read more »
Test MotoGP LIVE: molti piloti ancora ai boxSky Sport
Read more »
Balenciaga, un bracciale a forma di scotch è il nuovo accessorio che lascia molti perplessiUn semplice nastro adesivo trasparente al polso è il nuovo e provocatorio oggetto del desiderio della griffe di lusso. A far discutere però - come sempre - è il suo prezzo.
Read more »