Giulia Cecchettin è stata uccisa da svariate coltellate che l'hanno colpita alla testa e al collo. Il suo ex fidanzato è stato fermato in Germania.
Giulia Cecchettin è stata uccisa da svariate coltellate che l'hanno colpita alla testa e al collo. La prima ispezione sul corpo svolta sabato dal medico legale, alla presenza del sostituito procuratore di Pordenone Andrea Del Missier, conferma la fine più atroce per la ragazza. Il suo ex fidanzato Filippo Turetta, dopo una settimana in fuga, è stato fermato domenica mattina in Germania .
Secondo quanto riferisce l'Ansa, la giovane presentava anche numerose ferite da difesa alle mani e alle braccia. Giulia era già morta quando è stata gettata nella scarpata Giulia era già morta quando è stata abbandonata nella scarpata della Val Caltea, a Barcis, dopo essere stata scaricata dall'auto di Filippo. Ne sono convinti gli investigatori sulla scorta di quanto ha riferito loro il medico legale che ha svolto l'ispezione esterna della salma. Come apprende l'Ansa, le coltellate alla testa e al collo erano svariate e molto profonde, inferte con grande violenz
Giulia Cecchettin Uccisione Coltellate Ex Fidanzato Germania
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Arrestato in Germania Filippo Turetta, l'assassino di Giulia CecchettinFilippo Turetta è stato arrestato in Germania per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Sarà un giudice tedesco a decidere sulla sua consegna.
Read more »
Ritrovato il cadavere di Giulia Cecchettin vicino al lago di BarcisIl cadavere di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta, è stato trovato nei pressi del lago di Barcis. La ragazza sarebbe stata uccisa con numerose coltellate alla testa e al collo e poi fatta rotolare lungo un dirupo.
Read more »
Il cadavere di Giulia Cecchettin è stato trovato vicino al lago di BarcisIl corpo è stato rinvenuto in un canalone tra lo specchio d'acqua e Piancavallo, in provincia di Pordenone. Ora le ricerche si concentrano su...
Read more »
La storia di Giulia Cecchettin e Filippo TurettaGiulia Cecchettin e Filippo Turetta si erano conosciuti all'Università di Padova. La loro relazione è terminata dopo la morte della madre di Giulia. Giulia ha continuato a studiare e ha superato tutti gli esami fino alla laurea.
Read more »
Ritrovato il corpo di Giulia Cecchettin a BarcisIl corpo di Giulia Cecchettin è stato trovato nella zona di Barcis, in provincia di Pordenone. La giovane risultava scomparsa da una settimana assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta. Il corpo è stato recuperato in un canalone tra il lago di Barcis e Piancavallo.
Read more »
Giulia Cecchettin, il procuratore a Turetta: “Costituisciti, basta fuggireGiulia Cecchettin, il procuratore a Turetta: 'Costituisciti'. Ministro Roccella: 'Subito legge per veloci misure preventive e cautelari' - Il Fatto Quotidiano
Read more »