Giorgio Armani scrive e riscrive la moda: “Il mio lavoro è fatto da me, una matita e un foglio bianco“ (di M. Labricciosa)

Canada News News

Giorgio Armani scrive e riscrive la moda: “Il mio lavoro è fatto da me, una matita e un foglio bianco“ (di M. Labricciosa)
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 89%

Giorgio Armani scrive e riscrive la moda: “Il mio lavoro è fatto da me, una matita e un foglio bianco“

Giorgio Armani scrive e riscrive la moda: “Il mio lavoro è fatto da me, una matita e un foglio bianco“È il racconto che prevede idee, disegno e matita. La mano che traccia, il pensiero e il segno insieme: “Una continua scrittura e riscrittura“ dice lui stesso. Un lavoro costante di stile, di elementi sempre ridefiniti in modo armonico a restituire semplicità ed eleganzaè il titolo di questa collezione Armani Uomo, primavera-estate 2024.

Allora, eccole le forme fluide dei pantaloni, le giacche non costruite, il doppiopetto che non è più “il doppiopetto” e che permette di muoversi e regalare scioltezza, morbidezza, e comfort. Si avverte la forza del corpo avvolto impercettibilmente, delineato da volumi leggeri, l’andatura e la silhouette dall’aria sofisticata, di levità declinata al maschile.

È sotto il segno del gingko, la pianta della resistenza più che millenaria del vigore longevo e dell’adattabilità, il viaggio della collezione Effetto notte, Emporio Armani Uomo primavera-estate 2024. Il rimando è alla calma, alla tranquillità e allo spirito essenziale, a tracce evocative d’Oriente mescolate a energia e a un tocco di palpitante romanticismo. Giorno e notte non scanditi perché il senso della sera può brillare anche di giorno, in una speciale raffinata alternanza di bagliori e dettagli di finezza grintosa.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Malagiustizia | Il Pd deve riappropriarsi della sua vocazione garantista, dice Giorgio Gori - Linkiesta.itMalagiustizia | Il Pd deve riappropriarsi della sua vocazione garantista, dice Giorgio Gori - Linkiesta.itIl sindaco di Bergamo è intervenuto alla Direzione Nazionale del Partito democratico per invitare a non astenersi sulla riforma della giustizia: «Non ci possiamo fermare solo ad un riflesso dettato dal nostro essere all’opposizione del governo Meloni. Abbiamo il dovere di ragionare nel merito»
Read more »

Il Piano nazionale per l'energia e il clima, il focus di ASviS - ANSA EventiIl Piano nazionale per l'energia e il clima, il focus di ASviS - ANSA EventiDIRETTA | Il Piano nazionale per l'energia e il clima, il focus di ASviS ANSA
Read more »

Nordio: 'Sulla riforma della giustizia deciderà il Parlamento'Nordio: 'Sulla riforma della giustizia deciderà il Parlamento''Sulla riforma della giustizia deciderà il parlamento sovrano'. Il guardasigilli Carlo Nordio arrivando a Milano per un convegno usa toni concilianti per spiegare che ora la palla passa alle Camere, dove il disegno di legge licenziato dal Consiglio dei Ministri di giovedì scorso inizierà il suo cammino, che - fanno notare fonti parlamentari - non sarà nè breve, nè facile. Sarà il governo ad assegnare il testo alle commissioni competenti e a decidere se partire dalla camera dove ha una maggioranza bulgara o dal senato. Ma prima di tutto - nel segno della leale collaborazione istituzionale - in tempi stavolta sì brevi l'esecutivo chiederà un parere al Csm, come confermato in una nota oggi pomeriggio dal vicepresidente Fabio Pinelli. La riforma della giustizia che porta la sua firma sarà un'ulteriore stress test per il governo di Giorgia Meloni, che - ribadiscono da Palazzo Chigi - nega gli 'attriti' con Nordio per gli attacchi all'Anm accusata di 'interferenze': le leggi le fa il parlamento non l'Anm, aveva detto il ministro suscitanto le ire dei magistrati (si chiama diritto di parola altro che interferenze, la replica). Concetto rilanciato oggi anche dal vicepremier e ministro Tajani: 'nessuno scontro, nessuna guerra', dice. Ma le leggi - avverte - non le scrivono i giudici, che devono applicare la legge. le scrive il Parlamento'. Il disegno di legge contestato dalle toghe e dalle opposizioni (M5s e Pd in testa, aperture arrivano invece dal Terzo Polo) introduce la cancellazione dell'abuso d'ufficio, la limitazione dell'appello contro le sentenze di assoluzione, la 'stretta' alla stampa sulla pubblicazione delle intercettazioni. L'obiettivo è il giusto processo ripetono dalla maggioranza. che rilancia l'obiettivo grosso che è quello della separazione delle carriere. Il viceministro azzurro Sisto lo ipotizza già per il prossimo autunno.
Read more »

Emporio Armani, elogio della notteEmporio Armani, elogio della notteEsotismo ed eleganza per la prossima primavera/estate 2024 dedicata all'uomo, in passerella sfilano atleti olimpici e paralimpici
Read more »



Render Time: 2025-04-02 13:59:54