Le piantine erano coltivate in gran segreto
Le Fiamme Gialle di Verona hanno scoperto la piantagione in una serra per la coltivazione di marijuana debitamente occultata all’interno di un negozio di articoli da regalo.
Scattata la perquisizione, i militari si sono ritrovati in un negozio all'apparenza innocuo; solo dopo un'attenta perquisizione hanno scoperto una piccola serra attigua dove sono coltivate 145 piante di marijuana. Alla serra scoperta non mancava nulla: dall'apposito impianto di areazione alle lampade ad alto consumo di energia per garantire l'illuminazione artificiale.
Trovati inoltre, pronti per essere venduti, alcuni articoli - tra cui bustine singole e barattoli di fluorescenza di"marijuana light" - di cui l'uomo non è stato in grado di dimostrare la legittima provenienza. Non è la prima volta che accadono fatti simili. Solo due giorni fa la polizia, allertata da un anziano di 88 anni, avrebbe scoperto a Reggio Emilia una baracca di legno di proprietà dello stesso anziano piena di piantine di cannabis.
Il pensionato non andava mai sul posto, solo pochi giorni prima era andato lì per prendere qualche attrezzo e si era accorto della presenza di strane piantine con le caratteristiche della cannabis all'interno di bicchierini di plastica suddivisi in due cassette, una di colore nero e una di colore azzurro.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Antitrust, istruttoria sul pandoro Balocco griffato Ferragni: 'Pratica commerciale scorretta'Il dubbio dell'Autorità, che ha svolto una ispezione con la Gdf, è che la campagna 'Chiara Ferragni e Balocco insieme per l'ospedale…
Read more »
Metropolis/350 - 'Lutto continuo'. Perché bloccare la politica per Silvio? Con Bonino, Occhetto, Pregliasco, Serra (integrale)Sette giorni di stop per Camera e Senato: un fermo senza precedenti per la morte di Berlusconi. Domani i funerali di Stato in Duomo alla presenza di Mattarella. Rosy Bindi: 'Scelta inopportuna'. Saranno in 15mila alla cerimonia. E già ci si chiede chi sarà presente tra i politici italiani. Con, in ordine di scaletta: Achille Occhetto, ex segretario del Pds; Emma Bonino, leader di + Europa; Lorenzo Pregliasco, (direttore YouTrend). Da Montecitorio, Gabriele Rizzardi. Con un servizio di Giulio Ucciero dalla direzione romanda di FI. In studio con Gerardo Greco: Stefano Cappellini, Gianluca Di Feo e Lirio Abbate, in collegamento Michele Serra.
Read more »
Metropolis/350 - Berlusconi, Serra: 'Ecco perché sono con la metà dell'Italia che non parteciperà al lutto nazionale'Funerali di Stato e sette giorni di lutto nazionale per la morte di Silvio Berlusconi. A Metropolis il commento di Michele Serra che da parecchi anni si sente 'offeso' dai comportamenti privati e pubblici del leader di Forza Italia fuori da ogni limite. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Read more »
Metropolis/350 Live - 'Lutto continuo'. Perché bloccare la politica per Silvio? Con Bonino, Occhetto, Pregliasco, SerraSette giorni di stop per Camera e Senato: un fermo senza precedenti per la morte di Berlusconi. Domani i funerali di Stati in Duomo alla presenza di Mattarella. Rosy Bindi: 'Scelta inopportuna'. Saranno in 15mila alla cerimonia. E già ci si chiede chi sarà presente tra i politici italiani. Con, in ordine di scaletta: Achille Occhetto, ex segretario del Pds; Emma Bonino, leader di + Europa; Lorenzo Pregliasco, (direttore YouTrend). Da Montecitorio, Gabriele Rizzardi. Con un servizio di Giulio Ucciero dalla direzione romanda di FI. In studio con Gerardo Greco: Stefano Cappellini, Gianluca Di Feo e Lirio Abbate, in collegamento Michele Serra.
Read more »
Antitrust, istruttoria sul pandoro Balocco griffato Ferragni: 'Pratica commerciale scorretta'Il dubbio dell'Autorità, che ha svolto una ispezione con la Gdf, è che la campagna 'Chiara Ferragni e Balocco insieme per l'ospedale…
Read more »
Droga per due milioni di euro: 27enne trovato con 231 chili fra hashish e marijuanaLa sostanza stupefacente destinata al mercato di Roma sud e dei Castelli Romani
Read more »