Francia-Italia 38-15: risultato e highlights del Sei nazioni femminile

Sei Nazioni News

Francia-Italia 38-15: risultato e highlights del Sei nazioni femminile
ItalrugbyItalia
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 53%

Nella terza giornata del Sei Nazioni, l'Italia è uscita sconfitta 38-15 allo Stade Jean Bouin di Parigi contro la Francia che rimane a punteggio pieno come l'Inghilterra. Prossimo appuntamento per le Azzurre di Raineri la gara contro la Scozia (sabato prossimo, ore 17.45 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, skysport.

con le transalpine che poi prendono il largo ottenendo il massimo dei punti da questa partita. Per l’ Italia da mettere in risalto c’è la grande prestazione diLa partita inizia con le padrone di casa a dettare il ritmo. Per le azzurre, in maglia bianca, non c’è tempo di respirare a causa dellache, al secondo minuto, vanno in meta con la corsa vincente di. C’è la segnatura e c’è anche la conversione di Queyroi, che vale il 7-0.

Si scollina la metà del primo tempo. L’Italia riesce temporaneamente ad accorciare grazie a un piazzato diper il 7-3, ma sul restart la Francia riesce immediatamente a riprendersi l’ovale mettendo in moto i due piloni, con quest’ultima che percorre molti metri palla in mano andando oltre al termine di un’azione di forza incontenibile. E’ meta, sotto ai pali, con conversione annessa per il 14-3. Il match, nonostante il grande caldo di Parigi, si disputa su ritmi alti.

Ultimi dieci minuti. Le squadre si sfidano ancora a viso aperto, senza però riuscire a muovere il punteggio. L’ultimo guizzo però arriva a due minuti dal termine ed è di marca italiana. Le trequarti si mettono in moto dalla propria metà campo lanciando in corsia unache supera tutte le guardie difensive francesi per andare in meta e griffare la sua doppietta personale, che vale il 38-15 con cui si chiude il match.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkySport /  🏆 33. in İT

Italrugby Italia

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

L'Italia fa l'en plein: sei squadre su sei qualificate per i Giochi di ParigiL'Italia fa l'en plein: sei squadre su sei qualificate per i Giochi di ParigiCon il risultato di Budapest stacca il pass anche la sciabola maschile. All'Olimpiade in pedana 16 nazioni
Read more »

Sei Nazioni Femminile 2024: l’Italia vuole sorprendere la FranciaSei Nazioni Femminile 2024: l’Italia vuole sorprendere la FranciaDomenica 14 aprile, alle ore 13.30, allo Stade Jean Bouin di Parigi Francia-Italia chiuderà il quadro della terza giornata del Sei Nazioni 2024 Femminile.
Read more »

Trapattoni compie 85 anni, gli auguri Juve: 'Sei nella storia bianconera'Trapattoni compie 85 anni, gli auguri Juve: 'Sei nella storia bianconera'L'ex tecnico spegne le candeline: è l'allenatore con più presenze nel club, seguito da Massimiliano Allegri
Read more »

Aprilia, Vinales dopo la vittoria nella Sprint: 'Quando sei a tuo agio è un'altra storia'Aprilia, Vinales dopo la vittoria nella Sprint: 'Quando sei a tuo agio è un'altra storia'Le sue parole a Sky dopo la vittoria nella Sprint di Austin
Read more »

Copa Libertadores, altre sei gare nella notte: cade il Botafogo, pari San Lorenzo-PalmeirasCopa Libertadores, altre sei gare nella notte: cade il Botafogo, pari San Lorenzo-PalmeirasIeri notte è cominciata l'edizione 2024 della Copa Libertadores con le prime cinque partite, stanotte è proseguita con altri sei match. I colombiano del Junior vincono sul campo del Botafogo. Vittor
Read more »

Sei Nazioni Femminile, Italia-Inghilterra 0-48: gli highlightsSei Nazioni Femminile, Italia-Inghilterra 0-48: gli highlightsNel primo tempo le Azzurre resistono, con una buona difesa, alle Red Roses che giocano per 65’ del match in 14 per il rosso a Sarah Beckett. Nella ripresa la Nazionale italiana non può molto contro lo strapotere fisico e di gioco dell’Inghilterra che segna sei mete e conquista cinque punti, andando così in testa alla classifica del torneo.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 22:59:02