Francesca Neri sulla separazione da Amendola: 'Sto bene, vivo finalmente nella verità'

Canada News News

Francesca Neri sulla separazione da Amendola: 'Sto bene, vivo finalmente nella verità'
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 89%

L'attrice parla per la prima volta della fine dell'unione durata 25 anni: 'Il clamore mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone …

tra Francesca Neri e Claudio Amendola, una delle più inattese del mondo del cinema, è arrivato otto mesi fa. Soltanto oggi l'attrice, sempre riservata, ha deciso di parlarne ai microfoni della trasmissione, in onda su Radio 2. “Non ne ho mai parlato. Non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio.

L'attrice soffre di cistite interstiziale, una patologia molto dolorosa che per un periodo l’ha allontanata dalla scena pubblica causandole profondo malessere, ma dopo la separazione dal consorte confessa di attraversare una fase serena. “Sto molto bene – ha raccontato –, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l'unica cosa che vi posso dire”.

L’artista non è entrata nel merito delle ragioni che hanno condotto lei e Amendola alla separazione. Prima di lei, era stato proprio l'attore a parlare della fine di un’unione durata 25 anni e coronata dalla nascita del figlio Rocco nel 1999. “La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Francesca Neri dopo Claudio Amendola: «Sto vivendo finalmente la mia vita» - iO DonnaFrancesca Neri dopo Claudio Amendola: «Sto vivendo finalmente la mia vita» - iO Donna«Sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà». L’attrice si è lasciata andare a una piccola confessione sulla fine dell'amore, duranto 25 anni
Read more »

Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l'intervento: «Guarda mamma, sto volando»Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l'intervento: «Guarda mamma, sto volando»Paola Caruso mostra il figlio Michele che è tornato a camminare. Il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento dopo che, a seguito di una iniezione di un farmaco, poi...
Read more »

'Meloni, basta alibi. Ora serve una sessione parlamentare sul Pnrr'. Parla Amendola'Meloni, basta alibi. Ora serve una sessione parlamentare sul Pnrr'. Parla Amendola"La Relazione semestrale contraddice la retorica del governo. La Spagna dimostra che siamo in ritardo. Ma sul Recovery l&39;Italia si gioca tutto, Per questo serve un dibattito alle Camere, e sono sicuro che Fitto non si sottrarrà. Il Pd è pronto a lavorare". Intervista al deputato dem
Read more »

Patrioti o camerati. I fiori neri di Meloni - Il Fatto QuotidianoPatrioti o camerati. I fiori neri di Meloni - Il Fatto QuotidianoQuando Ignazio La Russa e Isabella Rauti, il 26 dicembre scorso, decisero di commemorare, in omaggio ai loro genitori, l’anniversario della fondazione del Movimento Sociale Italiano, fu richiesto alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, di commentare l’opportunità di quella celebrazione. La risposta che lei diede nel corso della conferenza stampa di fine anno merita di …
Read more »

L'Alabama dovrà cambiare una mappa elettorale che discriminava i neri, ha deciso la Corte Suprema americana - Il PostL'Alabama dovrà cambiare una mappa elettorale che discriminava i neri, ha deciso la Corte Suprema americana - Il PostGiovedì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha ordinato al governo dello stato dell'Alabama di ridisegnare la propria mappa elettorale, perché quella
Read more »



Render Time: 2025-04-02 06:54:49