Lo showman: 'Ci danno dei fascisti a noi? Già siamo al Foro Italico con l'obelisco di Mussolini dietro...'
"Ci danno dei fascisti a noi? Ma vi pare? Siamo a TeleMeloni, al Foro Italico, con l'obelisco di Mussolini dietro... guarda, vicino il mio orecchio". Fiorello, a inizio seconda puntata di 'Viva Rai2!', parla subito del caso della croce celtica, dopo aver rivendicato gli eventi della puntata di esordio, l'annuncio della co-conduzione di Marco Mengoni al 'Festival di Sanremo' da parte di Amadeus e la 'pace' tra Francesco Totti e Luciano Spalletti.
"La croce celtica l'ho regalata io... Noi siamo della Rai: ignoranza totale! Quelli di cultura se ne sono andati... - si giustifica ironicamente Fiorello, riprendendo la gag delle personalità di cultura passate dalla Rai a La7 - Pensate che io sappia cosa vuol dire la croce celtica? Per me, la croce celtica è come Dragon Ball...". Poi, sempre a proposito di Rai e La7, riprende:"Il livello si sta riducendo sempre di più, siamo scesi alla licenza elementare.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fiorello, la croce celtica e l'imbarazzo Rai: cosa è successoL'ammonimento di viale Mazzini
Read more »
Fiorello, spunta un uomo con una croce celtica al collo accanto allo showman: imbarazzo in RaiImbarazzo in Rai. Una croce celtica ben visibile al collo di uno degli uomini incaricati di...
Read more »
Viva Rai 2, Fiorello al Foro ItalicoPrima puntata ViVivaRai2 Fiorello nella nuova location del Foro Italico.
Read more »
'Viva Rai 2' di Fiorello riparte oggi: tutto quello che c'è da sapere sul programmaCome svegliarsi al mattino presto? Ma con Rosario Fiorello e la squadra di Viva Rai 2 – che da oggi lunedì 6 novembre torna tutti i giorni di prima mattina (anche su Rai Play).
Read more »
Francesco Totti a Viva Rai 2, Fiorello chiama in diretta Luciano Spalletti'Ciao mister, come stai?', ha detto l'ex capitano della Roma. 'Sto abbastanza bene, ora che ti sento anche meglio', ha risposto il ct della Nazionale
Read more »