Risultati e tempi delle libere all'Hungaroring
Formula 2 e Formula 3 inaugurano il weekend in Ungheria. All' Hungaroring i primi a scendere in pista sono i piloti della F3; il tracciato, reso quasi liscio dalla pioggia di mercoledì, non è particolarmente gommato e si gira in media più lenti rispetto al riferimento record. Il più veloce della sessione è Boya, 5° Fornaroli e 9° Minì. Anche in Formula 2 si ha difficoltà nel trovare grip e punti di riferimento.
La prima categoria a scendere in pista al mattino nelle libere è la Formula 3, nella quale è leader il palermitano Minì . Nel primo quarto d’ora giusto un out in per tutti, poi interminabili minuti di attesa e nessuna intenzione di andare a consumare le gomme residue portate in Ungheria dalla trasferta inglese. Alle dieci del mattino il termometro segna i 29° gradi all’esterno e ne segnala ben 43 sull’asfalto.
A poco meno di mezz’ora dal termine del periodo concesso per le prove, finalmente le monoposto rompono gli indugi ed entrano in pista a girare . La pista non è particolarmente gommata, la pioggia del mercoledì l’ha resta praticamente liscia e fatica a crearsi il binario di aderenza sfruttabile dai piloti. Ovviamente i tempi ne risentono e si gira nella media oltre tre secondi più lenti rispetto al riferimento record sulla pista.nella monoposto versione 2024, priva di riferimenti certi e a caccia di assetti performanti per le qualifiche del pomeriggio.
Formula 3 Gp Ungheria Hungaroring
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
F1, GP Ungheria: Hamilton, l'obiettivo è la nona vittoria all'HungaroringLo scorso anno arrivò la pole, quest'anno...
Read more »
Formula 1, le gomme Pirelli per il GP Ungheria all'HungaroringLe scelte e i dettagli
Read more »
Formula 1, le gomme Pirelli per il GP Ungheria all'HungaroringLe scelte e i dettagli
Read more »
Champions, i risultati delle prime gare dei preliminari: brutto ko per la Virtus AcquavivaSi sono giocate oggi le prime 6 partite di andata del primo turno dei preliminari di Champions League, che hanno visto protagonisti anche i sammarinesi della Virtus Acquaviva, che hanno perso 7-1 in c
Read more »
I risultati delle amichevoli estive del 17 luglioA segno due nuovi colpi estivi di Inter e Roma
Read more »
I risultati delle partite di domenica agli Europei di calcioL'Inghilterra ha battuto 2-1 la Slovacchia in rimonta ai supplementari, mentre l'altra squadra che andrà ai quarti è la Spagna, che ha vinto 4-1 con la Georgia
Read more »