I funzionari della Dgsi si occupano della formazione “Forum verità e giustizia per la pace” di Jean-Luc Schaffhauser, sostenitore della leader di destra alle presidenziali del 2017: avrebbe avuto contatti con esponenti vicini ai servizi segreti di Mosca.
I funzionari della Dgsi si occupano della formazione “Forum verità e giustizia per la pace” di Jean-Luc Schaffhauser, sostenitore della leader di destra alle presidenziali del 2017: avrebbe avuto contatti con esponenti vicini ai servizi segreti di Mosca. Per lui la guerra in Ucraina “è colpa della finanza occidentale”
Secondo Le Monde, i servizi segreti interni francesi, la DGSI, avrebbero aperto sin dall’autunno 2023 un’inchiesta sulla costituzione sospetta di una lista politica in Francia “che serve gli interessi della Russia e potrebbe avere il sostegno di Mosca”, con un evidente obiettivo di “destabilizzare le elezioni europee del prossimo 9 giugno”.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le Borse europee incerte dopo i dati sui prezzi alla produzione americaniLe Borse europee navigano a vista dopo che i dati superiori alla previsioni sui prezzi alla produzione americani sono tornati ad alimentare le incertezze sulle dinamiche dell’inflazione e sulle prossime mosse delle banche centrali, in una seduta priva della bussola di Wall Street, chiusa per la festività del Presidents’ Day.
Read more »
Europee, vertice a tre Lollo-Arianna-Donzelli: no ai ministri candidatiIl ministro: “Io non correrò”
Read more »
Transnistria, ecco perché il territorio è finito nel mirino della RussiaLa comunità internazionale non la riconosce e il governo de-facto, che rimane in una situazione di stallo con la Moldavia, è sostenuto economicamente, politicamente e militarmente dalla Russia, che ha circa 1.500 soldati in Transnistria
Read more »
Ucraina, il piano della Russia per il nuovo attacco dopo AvdiivkaLa conquista della città nell'est dell'Ucraina è solo uno step
Read more »
Reazioni di Russia ed Europa alla presa di posizione shock di Trump sulla NATOIl Cremlino non commenta la presa di posizione di Trump sulla NATO, mentre l'Europa è stizzita per il cambiamento di rotta improvviso. Trump si è detto pronto ad incoraggiare la Russia a fare ciò che vuole dei Paesi NATO che non rispettano gli impegni finanziari.
Read more »
La Russia inserisce tre alti funzionari degli stati baltici nella lista dei ricercatiIl 13 febbraio la Russia ha inserito nella sua “lista dei ricercati” tre alti funzionari degli stati baltici, tra cui la premier estone Kaja Kallas, accusati di “oltraggio alla memoria storica”. Leggi
Read more »