Pizzarotti: 'Con Calenda programmi sovrapponibili'
L'annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa a Montecitorio. L'alleanza con Matteo Renzi tra i motivi dell'addio Federico Pizzarotti lascia Più Europa e passa ad Azione. L’annuncio dell'addio, via Facebook, è dello stesso ex sindaco di Parma e, a questo punto, ormai ex presidente di Più Europa: "L’alleanza con Italia Viva sta contaminando Più Europa".
, clicca su Gestisci cookie e Accetta tuttoQuindi dopo giorni di vociare e indiscrezioni è arrivato, proprio oggi, l’annuncio definitivo di Federico Pizzarotti: "Il mio cammino all’interno del partito deve concludersi qui". Una decisione sofferta e presa a malincuore che va letta come una conseguenza del disaccordo con le scelte prese recentemente da Riccardo Magi, segretario del partito.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L’ex M5s Pizzarotti lascia Più Europa e si candida alle Europee con CalendaDal Movimento 5 stelle a Carlo Calenda, passando per Più Europa. È la parabola di Federico Pizzarotti, ex sindaco di Parma che ha annunciato l’intenzione di candidarsi con Azione alle prossime elezione europee.
Read more »
Euro 2024: ultimi tre pass per Euro 2024, l'Ucraina sogna Ucraini contro l'Islanda. Galles e Georgia per Polonia e Grecia (ANSA)
Read more »
Mercato auto Europa 2024: crescono le immatricolazioni anche nel mese di febbraio 2024Secondo i dati diffusi da ACEA, il mercato auto Europa e quello del Regno Unito sono cresciuti nel mese di febbraio 2024, del 10,2%.
Read more »
Nuova Nissan Juke 2024 in anteprima alla Milano Marathon 2024TgCom24 | Video |Nello speciale motori anche la Renault 5 tutta elettrica
Read more »
Europee 2024, il sondaggio che agita la FranciaMarine Le Pen in testa da dicembre con il Front National, crollo di Macron
Read more »
Europee 2024, Leoluca Orlando si candida con Alleanza Verdi SinistraDopo Ignazio Marino tocca all'ex sindaco simbolo della 'primavera di Palermo'. L'annuncio ufficiale mercoledì
Read more »