(ANSA) - ROMA, 01 GIU - 'Con l'Italia sarà una partita speciale'. Ne è convinto Armand Duka, presidente della federazione albanese e vicepresidente dell'Uefa, parlando ai microfoni di Sky Sport dell
- ROMA, 01 GIU -"Con l'Italia sarà una partita speciale". Ne è convinto Armand Duka , presidente della federazione albanese e vicepresidente dell'Uefa, parlando ai microfoni di Sky Sport della prima partita del girone B contro l'Italia il 15 giugno:"A Dortmund - evidenzia Duka - contro l'Italia giocheremo forse la partita più importante della nostra vita, non solo per il rapporto calcistico con l'Italia ma per tutto ciò che ci lega.
Spero che i nostri giocatori non abbiano pressione e sfruttano il torneo per mostrare le loro migliori qualità. Se passiamo il gruppo saremo contentissimi, altrimenti saremmo contenti uguale per aver partecipato all'Europeo. L'Italia è sempre tra le favorite, però può capitare che vada fuori come successo agli ultimi due Mondiali: è una squadra storica, con qualità, ma i nostri sono preparati ad affrontarla". .
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'Ue copia l'Italia sui migranti: 15 Paesi chiedono accordi come il 'patto Italia-Albania'Un gruppo di 15 Paesi dell'Ue, tra cui l'Italia, ha chiesto alla Commissione di trovare soluzioni per trasferire i migranti in Paesi terzi, citando il 'patto Italia-Albania'
Read more »
Albania, il premier Rama: “Rifarei l’accordo sui migranti con l’Italia”Il primo ministro nega di aver parlato di flop dei centri per i richiedenti asilo durante il colloquio a Tirana con Gerardo Greco. La replica del giornalista: …
Read more »
"Altro che bonus 100 euro, con Meloni a rischio gli 80 euro di Renzi"Il responsabile Economia del Partito Democratico, Antonio Misiani, a Today.it: "Non sanno che pesci prendere, nel 2025 a rischio il taglio del cuneo"
Read more »
Italia-Nato, Meloni oggi con Stoltenberg: quanto spende Italia per la Nato?Dagli aiuti all'Ucriana alla spesa militare al 2% del Pil
Read more »
Tajani al presidente Begaj: Italia e Albania popoli fratelli'Da sempre siamo assolutamente convinti che il popolo albanese, fratello del popolo italiano, presto potrà, dovrà e potrà essere parte dei popoli dell'Unione Europea'. (ANSA)
Read more »
Tajani a presidente Begaj, Italia e Albania popoli fratelli'Da sempre siamo assolutamente convinti che il popolo albanese, fratello del popolo italiano, presto potrà, dovrà e potrà essere parte dei popoli dell'Unione Europea'. (ANSA)
Read more »