È nato il nuovo Milan: alla scoperta del nuovo assetto e le 'coincidenze' col ciclo di Rangnick
Rivoluzione Milan: dopo l'addio di Paolo Maldini e Frederic Massara, adesso l'assetto societario ha preso tutt'altra direzione. Adesso il club rossonero di Gerry Cardinale ha stravolto la propria linea e tutto passerà dall'ultima parola del CEO,.
L'analisi dei dati sarà a cura died è interessante sottolineare che entrambe sarebbero state le figure chiave indicate anche da Ralf Rangnick per aprire eventualmente il suo corso a Milano.I dati statistici sono considerati 'la carta d'identità del giocatore' e allora occhio al ruolo che ricoprirà anche.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'incredibile Top 11 della storia del Milan di Silvio Berlusconi - TUTTOmercatoWEB.com5 volte la Champions League, poi 8 Scudetti, 1 Mondiale per Club, 2 Intercontinentali, 1 Coppa Italia, 7 volte la Supercoppa Italiana, 5 volte quella.
Read more »
Pellegatti a Tuttosport: 'Berlusconi un maestro, dedicargli lo stadio del Milan sarebbe doveroso' - TUTTOmercatoWEB.comIn un'intervista rilasciata a Tuttosport, il noto cronista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha voluto spendere parole preziose nel ricordo di.
Read more »
Francesco Rutelli: 'Per la rivoluzione green serve debito comune europeo'L'ex sindaco di Roma a La Stampa: 'In Cina sono in arrivo 500 miliardi sulla transizione ecologica. Negli Stati Uniti più di 1 triliardo. L'…
Read more »
Silvio «immaginario», dalla rivoluzione televisiva al CaimanoSua Emittenza il «Caimano», per gli amici Cav. Che ci piaccia o meno, Berlusconi è stata l’ultima icona italiana. Nata in Tv e diventata cinema
Read more »
Calcio in lutto - Silvio Berlusconi e quella rivoluzione che ci ha cambiatoBERLUSCONI - Mattone, televisioni, polisportive: fino a battezzare il pallone. Non so dove sarebbe arrivato, e come ci sarebbe arrivato, se fosse nato in un al
Read more »
La “rivoluzione liberale” di Berlusconi è stata più imprenditoriale che politicaNell&39;imprenditoria ha innovato e rotto monopoli: l’edilizia, la televisione, il calcio. Al governo ha mantenuto lo status quo: non ha alzato le tasse, ma non ha riformato, liberalizzato né privatizzato. Aveva capito che agli italiani la rivoluzione liberale piace a parole, ma non l&39;hanno mai voluta davvero
Read more »