Ci ha lasciato JohnBeasley, uno dei nonni più dolci della tv, volto di Everwood e della sitcom The Soul Man. Al link il nostro ricordo:
e nella sitcom qui da noi meno conosciuta, è morto ieri nella sua casa a Omaha, in Nebraska, a causa di un problema al fegato. Aveva 79 anni.
Ad annunciare la triste notizia è stato il figlio Michael Beasley con un messaggio e una foto condivisi su."Amici... sapete che questa è una parte della vita... ma ciò non lo rende più facile", ha scritto."Oggi ho perso il mio migliore amico. Dicono che non dovresti mai incontrare i tuoi eroi perché non si rivelano essere chi pensavi che fossero. È del tutto sbagliato. Il mio eroe era mio padre. Grazie di tutto. Spero di averti reso orgoglioso.
, dopo essere stato a lungo un ferroviere. Accolto sin da subito dal piccolo schermo, dopo alcune apparizioni nella serieAngel Street
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Taron Edgerton: «Elton John sono io»Vanity Fair compie 20 anni. Vent’anni di incontri, di emozioni, di avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario ripubblicheremo dal nostro archivio, ogni giorno, alcuni pezzi indimenticabili. Questa è un’intervista a Taron Edgerton del 2019, che riprendiamo oggi perché esattamente tre anni fa usciva nelle sale il film Rocketman
Read more »
Iron Man, Jon Favreau ricorda l'interesse di Robert Downey Jr. per un altro film MarvelJonFavreau ha rivelato che, prima ancora di IronMan, RobertDowneyJr. ha manifestato interesse per un altro personaggio nell'universo Marvel.
Read more »
Monty Python sotto accusa: 'Transfobici'. Ma 'Brian di Nazareth' in teatro non cambieràJohn Cleese, autore e membro del gruppo comico inglese, ha riportato le critiche ricevute dagli attori della compagnia: 'Con quelle frasi a New York non s…
Read more »
Brian di Nazareth: John Cleese non taglierà dalla versione teatrale del film una scena che urta la sensibilità modernaJohnCleese ha voluto mettere in chiaro che mai e poi mai toglierà da una versione teatrale di BrianDiNazareth dei MontyPython una scena che oggi molti giudicano o giudicherebbero politicamente scorretta se non offensiva.
Read more »