Non ci sono le coperture: salta lo sgravio fiscale per chi assume o stabilizza una badante
. Dopo il via libera della commissione, il decreto Lavoro passerà in aula al Senato. Dopodiché dovrà passare al vaglio della Camera. Il decreto. La commissione era stata convocata martedì, ma è stata posticipata a oggi in seguito alla morte di, da parte della commissione Bilancio, del nostro emendamento al decreto Lavoro per detassare il lavoro domestico.
Con tale emendamento, che la settimana scorsa era stato approvato in commissione Affari sociali anche con inell’assistenza agli anziani”, afferma in una nota la senatrice del M5s Barbara Guidolin. “In spregio agli interessi dei cittadini, a causadi questo governo ciò non potrà avvenire. Parliamo dello stesso governo che in questo decreto inserisce un finanziamento di
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Incidenti sul lavoro, cinque morti nelle ultime 24 ore dalla Lombardia alla Sicilia - Il Fatto QuotidianoAltri cinque morti sul lavoro nelle ultime 24 ore tra Lombardia e Sicilia. Lunedì sera Giovanni e Filippo Colapinto, padre e figlio di 81 e 47 anni, sono morti a Gioia del Colle, in provincia di Bari, a causa delle esalazioni del vino, dopo essere finiti in una cisterna. Il figlio, a lungo proprietario dell’azienda …
Read more »
Il Fatto di Domani del 13 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani NEL NOME DI SILVIO IL PARLAMENTO NON VOTA, MA IL GOVERNO ACCELERA SULLA RIFORMA “SALVA LADRI”. Camera e Senato non voteranno fino a martedì, giorno in cui a Palazzo Madama, come stabilito oggi da Ignazio La Russa, il Senato si riunirà per tenere la sua commemorazione di Berlusconi. …
Read more »
Il Fatto di Domani del 14 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani I FUNERALI DI B. IN PRIMA FILA FASCINA E LA FAMIGLIA. MANCANO I LEADER STRANIERI. Una piazza del Duomo blindata e con i maxischermi ha accolto il feretro di Berlusconi per i funerali di Stato nella cattedrale. La capienza massima era di 10 mila persone, ma la piazza …
Read more »
Berlusconi: Corriere e La7, in casa Cairo non si parla male degli amici - Il Fatto QuotidianoUrbano Cairo e i suoi media hanno dato un addio pieno di zucchero a Berlusconi. Alcuni ci vedono l’ennesimo segnale di attenzione verso il gruppo dei Berlusconi. Altri solo un gesto di riconoscenza verso l’ex datore di lavoro. Come noto, Cairo ha iniziato giovanissimo come assistente di B. prima di fondare un suo impero che …
Read more »
Per Berlusconi non alzo la bandiera a mezz’asta - Il Fatto QuotidianoScrivo questo articolo come rettore dell’Università per Stranieri di Siena: e comincio col dire che, come rettore, mai avrei pensato di dover prendere una posizione sulla morte di Silvio Berlusconi. Se sono stato, al contrario, costretto a farlo è a causa della inaudita decisione del governo Meloni di indire tre giorni di lutto nazionale, nei …
Read more »
Tra bunga bunga e fan, la piazza non si riempie - Il Fatto QuotidianoMilano. Per sentirsi dire che il re è nudo bisogna di solito affidarsi all’ingenuità dei fanciulli. In piazza Duomo a Milano, nel giorno in cui l’Italia si ferma per celebrare Silvio Berlusconi, si può contare sugli stranieri. Passeggiano disorientati, come in cerca di spiegazioni di fronte a transenne e polizia. “Do you know Silvio Berlusconi?”. …
Read more »