Ci sarà appello bis (ANSA)
Cadono in Cassazione alcune accuse per i quattro imputati per la morte di morte di Desirée Mariottini, la 16enne originaria di Cisterna di Latina, morta il 19 ottobre del 2018 a causa di un mix di droghe. Disposto un appello bis.
I giudici della prima sezione hanno disposto un appello bis per Mamadou Gara, condannato in Appello all'ergastolo, in riferimento all'accusa di omicidio. Per Brian Minthe, condonna a 24 anni e mezzo, nuovo processo in relazione alla cessione della droga. Per quest'ultimo caduta anche una aggravante così come per Alinno Chima condannato in Appello a 27 anni.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il ricordo di Desy 5 anni dopo l'omicidio, la mamma Barbara: «È un dolore disumano tornare in questo quartiereEra il 19 ottobre 2018 quando Desirée Mariottini fu trovata senza vita in un palazzo...
Read more »
Desirée Mariottini, cadono in Cassazione alcune accuse: ci sarà un appello bisCadono in Cassazione alcune accuse per i quattro imputati per la morte di morte di Desirée...
Read more »
Isabella Rossellini: 'La mia vita libera e senza rimpianti''Porto con me i miei genitori come persone straordinarie' (ANSA)
Read more »
Ginevra Elkann: 'Il mio nuovo film nato dall'ansia'La commedia nera Te l'avevo detto in sala a febbraio (ANSA)
Read more »
Bellucci: 'Racconto Maria e non la Callas''Tra donne e uomini cambiamento epocale' (ANSA)
Read more »
Tra le macerie a San Porfirio a Gaza, 'eravamo in 400'La chiesa intatta, colpito un edificio attiguo con gli sfollati (ANSA)
Read more »