I dettagli sulla promozione di marzo del crossover prodotto e commercializzato dalla casa romena. Una vettura solida, parca nei consumi e agile nel traffico cittadino. Ecco l'offerta proposta con la formula Valore Futuro Garantito
Dacia Sandero Stepway è il crossover di segmento B della casa romena, sviluppato dalla piattaforma modulare Cmf-b di Renault-Nissan. Fino al 31 marzo è possibile acquistare Stepway Expression 1.0 TCe Eco-G con il programma Valore Futuro Garantito. È richiesto un anticipo di 4.550 euro e il pagamento di 36 rate da 89 euro. Dopo tre anni è prevista una maxirata da 11.323 euro. Ecco i vantaggi e svantaggi della promozione di Sandero Stepway.
Il cruscotto è analogico, mentre al centro della plancia, nelle versioni più accessoriate, è presente il sistema Media Display touch da 8 pollici. Al di sotto del modulo infotainment sono disposti i comandi fisici del climatizzatore. Le sedute sono in tessuto, mentre lo spazio interno è buono per quattro passeggeri. La capacità di carico s'attesta a 328 litri.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dacia Jogger all'insegna della versatilità anche ibridaFino a sette posti disponibili a bordo, versatile e pensato tanto per le famiglie quanto per chi ama le attività outdoor, Dacia Jogger è il veicolo della casa automobilistica pensato con l'abitabilità delle multispazio e le caratteristiche dei Suv.
Read more »
Abusò di una ragazza fuori da una discoteca a Milano, arrestatoL'uomo individuato dagli agenti della Squadra Mobile (ANSA)
Read more »
Rissa a Fiumicino con una guardia giurata per una corsa taxi: tassista violento sospeso dal TarAl volante della sua auto bianca, nel parcheggio taxi del Terminal 3 di Fiumicino, continuava a...
Read more »
Meloni: 'In arrivo una norma sull'IA: ci sarà una via italiana''Il governo sta predisponendo un provvedimento di legge che ha come obiettivo quello di stabilire alcuni…
Read more »
Una lettera (non inviata) nega a centinaia di bimbi bielorussi una famiglia in ItaliaL'odissea di Paola e Francesco e della loro (possibile) figlia
Read more »
Una casa a una famiglia che stava in auto, il gesto dell'immunologa Antonella ViolaLa scienziata l'ha rivelato perché Cgil e gli Avvocati di strada rivendicavano il merito (ANSA)
Read more »