Insulti, offese, minacce sui social e non solo: l'universo Lgbt non perdona Arisa per aver espresso qualche parola di apprezzamento nei confronti del premier Meloni.
insulti, offese e minaccedi Milano e di Roma, dove era stata invitata dopo essere stata la madrina della kermesse nel 2022.Integralisti di rilievo e i soliti leoni da tastiera hanno preso di mira Arisa nelle ultime 48 ore e gli organizzatori del Gay Pride di Milano - anziché difendere l’artista – hanno deciso di “tagliarla”.
“Mi spiace immensamente per il momento che stiamo vivendo e spero che col tempo potremo di nuovo comunicare.
"Mi dispiace davvero tanto. Mi dispiace davvero tanto. Buon Pride a tutti, divertitevi anche per me, vi auguro di trovare un piano di svolta e di realizzare i vostri sogni legittimi per essere felici. Ve lo auguro davvero dal profondo del cuore. Io continuerò a vivere frequentando gli amici di sempre e mi farò raccontare"
, ha aggiunto Arisa, sempre in prima linea per il mondo arcobaleno ma rea di aver speso belle parole nei confronti del “nemico”. Ma non è tutto. La più grande lezione agli ottusi la dà proprio Arisa nel chiudere il suo intervento social:è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita. La diversità è ricchezza. Me l'avevate insegnato voi. Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente lì vi ama lo stesso, ma voi pensate di no. I tempi cambiano, le mamme imbiancano, i fiori sbocciano e poi appassiscono, e poi rinascono.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Arisa e gli insulti dopo l'elogio a Meloni: 'Mi hanno sconsigliato di andare al Pride'La cantante ha annullato la sua partecipazione alla parata di Milano e Roma. Era stato al centro di critiche per le sue parole pronunciate alla Confessione, in…
Read more »
Insulti social ad Arisa dopo l'endorsement alla Meloni, la cantante: ''Rinuncio al Gay Pride''Arisa rinuncia al Gay Pride dopo le polemiche per l'endorsement al premier Meloni: ''Me l'avete insegnato voi, non condannate chi ha opinioni diverse dalle vostre''.
Read more »
Arisa rinuncia al Pride dopo le parole su MeloniLa cantante, con un post sui social, ha espresso la sua amarezza per essere ancora al centro delle polemiche: «La diversità è fatta di opinioni, me l’avevate insegnato voi»
Read more »
Arisa travolta dalle critiche per le frasi su Meloni: “Troppi insulti, rinuncio al Pride di Milano e Roma”La cantante ha annunciato la sua decisione dopo la polemica scoppiata per le parole di apprezzamento espresse per la premier
Read more »
Arisa alla comunità lgbtq+ dopo le accuse: 'Mi hanno consigliato di non venire al Pride'La cantante ha postato un messaggio ai suoi follower, dopo essere travolta dalle polemiche per le sue affermazioni sulla premier Giorgia Meloni
Read more »
'Isola dei famosi 2023', che scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero!'Isola dei famosi 2023', che scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero! marco nathalycaldonazzo andrea caldonazzo corinneclery isoladeifamosi 28maggio
Read more »