Crollo Scampia: Margherita e Roberto sono precipitati abbracciando i figli, così li hanno salvati

Margherita Della Ragione News

Crollo Scampia: Margherita e Roberto sono precipitati abbracciando i figli, così li hanno salvati
Roberto Abbruzzo
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione, nipote e zia, sono le due vittime del...

Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione , nipote e zia, sono le due vittime del crollo della vela celeste di Scampia. I loro volti sono i simboli di una tragedia annunciata, il loro sacrificio ha salvato la vita ai rispettivi figli, perchè abbracciandoli mentre precipitavano, hanno fatto da scudo con i loro corpi.

A determinare il dolore per la scomparsa di un uomo di 29 anni e di una donna di 35 è stato il cedimento - per cause ancora da accertare - di un ponte-ballatoio al terzo piano della Vela celeste, uno dei palazzoni anni '60 divenuti simbolo del degrado in cui versa la periferia a nord di Napoli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

leggoit /  🏆 40. in İT

Roberto Abbruzzo

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Roberto e Margherita: chi sono le vittime del crollo di ScampiaRoberto e Margherita: chi sono le vittime del crollo di ScampiaUn uomo di 29 anni e una donna di 35 sono i morti accertati dopo la tragedia che si è consumata questa notte nel quartiere di Napoli
Read more »

Crollo a Scampia, 2 morti e 13 feritiCrollo a Scampia, 2 morti e 13 feritiAl momento l'ipotesi piu' accreditata e' quella di un cedimento strutturale (ANSA)
Read more »

Vela Celeste di Scampia, chi sono le vittime del crollo del ballatoioVela Celeste di Scampia, chi sono le vittime del crollo del ballatoioSono morti un uomo e una donna, Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione. 13 persone, fra cui 7 bambini, sono rimaste ferite
Read more »

Cosa sappiamo del crollo del ballatoio alla Vela Celeste di Scampia, a NapoliCosa sappiamo del crollo del ballatoio alla Vela Celeste di Scampia, a NapoliLa struttura al terzo piano che serve a collegare i vari livelli della Vela è crollata investendo a effetto domino quelle del secondo e del primo piano. Un uomo di 28 anni è morto sul colpo, una donna di 35 durante il trasporto in ospedale. Sette i bambini feriti (due in gravi condizioni).
Read more »

Crollo a Scampia, cittadini della Vela sotto la tenda della Protezione CivileCrollo a Scampia, cittadini della Vela sotto la tenda della Protezione CivileAttesa per il rientro in casa, intanto recuperati i cani e i gatti (ANSA)
Read more »

Crollo del ballatoio alla Vela Celeste di Scampia, chi sono le vittime e i feritiCrollo del ballatoio alla Vela Celeste di Scampia, chi sono le vittime e i feritiIl crollo di un ballatoio al terzo piano della Vela Celeste, a Scampia, ha portato alla morte di 2 persone e al ferimento di almeno altre 13.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 13:07:58