Calciomercato e altro
; il portoghese, nel corso della sua carriera, ha battuto record su record e continua ad essere tra i migliori finalizzatori che esistano. L’exha la capacità di far male alle difese avversarie in qualsiasi modo: può segnare di testa, in acrobazia, di piede, da fuori area e sui calci piazzati. Calciatore semplicemente straordinario capace di scrivere pagine indimenticabili nella storia del calcio.
Più si va avanti e più si avvicina l’ora in cui Cristiano Ronaldo dovrà appendere gli scarpini al chiodo; il portoghese è un classe 1985 e il suo contratto con l’Al-Nassr scadrà nel 2025. L’ex Juventus ha sottolineato di continuare a giocare fino a quella data e questo significa anche partecipare al prossimoUna volta giunti alla scadenza del contratto, il portoghese deciderà cosa fare.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cristiano Ronaldo segna su punizione ed esulta come Del PieroL'esultanza del portoghese è la stessa di...
Read more »
Cristiano Ronaldo ancora decisivo: l'Al Nassr batte il DamacIl fenomeno portoghese realizza il 2-1 decisivo che permette ai gialloblù di ripartire in Saudi League con tre punti preziosi nell'inseguimento dell'Al Hilal capolista
Read more »
Come sta andando la seconda stagione di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita: punta i 900 goalIl portoghese è tornato ai vecchi numeri impressionanti e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Giocando ad oltranza, oltre i 40 anni.
Read more »
- Cristiano Ronaldo non ha perso il vizio: gioiello su punizione nella vittoria dell'Al NassrL'Al Nassr batte il Dhamk in rimonta grazie al solito Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, capocannoniere del campionato, decide la partita con la rete del 2-1 grazie ad un calcio di punizione
Read more »
Milan e Napoli, che beffa: la Premier è più vicinaCalciomercato e altro
Read more »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 ottobreCalciomercato e altro
Read more »