Nei mesi terribili della pandemia, Gao fu a capo della risposta cinese alla crisi. Lo ha detto alla Bbc, e la sua è di fatto l'ammissione più esplicita da part…
Nei mesi terribili della pandemia, Gao fu a capo della risposta cinese alla crisi. Lo ha detto alla Bbc, e la sua è di fatto l'ammissione più esplicita da parte dei cinesi che qualcosa di anomalo possa essere accadutoIl virologo cinese che, nei mesi terribili della pandemia di Covid, fu a capo della risposta cinese alla crisi, non esclude che all'origine di tutto ci sia stata una fuga del virus dal laboratorio di Wuhan.
Immunologo e virologo di fama internazionale, il professor George Gao era il responsabile del Centro cinese per il controllo delle malattie e ha svolto un ruolo chiave nella risposta alla pandemia e negli sforzi per rintracciarne le origini. In un'intervista per il podcast della, il professor Gao ha detto che si può «sempre sospettare qualsiasi cosa: è la scienza, non si deve escludere nulla».
Vicepresidente della Fondazione cinese delle Scienze naturali da quando ha lasciato il Cdc lo scorso anno, Gao ha anche aggiunto che il governo cinese ha condotto una sorta di indagine formale sull'Istituto di virologia di Wuhan.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Morto George Maharis, l'attore protagonista del telefilm Route 66Leggi su Sky TG24 l'articolo Morto George Maharis, l'attore protagonista del telefilm Route 66
Read more »
George, Charlotte e Louis del Galles: un regalo speciale dal fratello di Kate MiddletonIn un’intervista alla rivista OK! James Middleton rivela perché ha deciso di regalare ai nipoti la cagnolina Orla, una spaniel che è la gioia di tutta la famiglia
Read more »
Covid, ecco come sarà il nuovo vaccino monovalente atteso in autunnoServirà a combattere le sottovarianti, come quelle che stanno circolando in Cina. Sarà raccomandato per i fragili: anziani oppure affetti da pato…
Read more »
Inchiesta Covid, procura Brescia chiede archiviazione per Conte e SperanzaLa procura di Brescia, che indaga sulla gestione della prima ondata di Covid nella Bergamasca, ha chiesto al Tribunale dei Ministri di archiviare l'indagine nei confronti dell'ex premier Giuseppe Conte e dell'ex ministro della Sanità Roberto Speranza...
Read more »