La dimissionaria: 'Il mondo associativo è disgregato e, a tratti, disgregante, non sono più disponibile a spendere le mie migliori energie nel sanare conflitti interni dettati da personalismi, individualismi, alterazioni comportamentali e distorsioni della realtà'.
La dimissionaria:"Il mondo associativo è disgregato e, a tratti, disgregante, non sono più disponibile a spendere le mie migliori energie nel sanare conflitti interni dettati da personalismi, individualismi, alterazioni comportamentali e distorsioni della realtà"."Si chiudono per me e per il Colap 10 anni della mia presidenza.
A luglio Emiliana Alessandrucci ha presentato le dimissioni interrompendo per 5 motivi che ha ricordato. 1) Il mondo associativo è disgregato e, a tratti, disgregante, non sono più disponibile a spendere le mie migliori energie nel sanare conflitti interni dettati da personalismi, individualismi, alterazioni comportamentali e distorsioni della realtà.
4) Il mondo della rappresentanza delle professioni ha oggi grandi problemi sia di autorevolezza che di competenza. Il Colap ha sempre svolto un ruolo da traino nel mondo rappresentativo associativo, oggi la qualità del lavoro che si svolge in questo paese sulla rappresentanza è davvero demotivante, scadente e ahimè troppo legato alle ideologie politiche. Il mondo delle professioni ha bisogno di un pensiero libero e questo non lo ritrovo nei tavoli nei quali mi siedo.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Terremoto a Rovigo, magnitudo 4.2: perché una scossa in pianura Padana?Torna la paura per il terremoto nei paesi della pianura veneto-emiliana, a distanza di 11 anni dal...
Read more »
Premier, Bundesliga e Ligue 1: tutte le gare del weekend su Sky e NOWDopo le tante critiche ricevute dopo gli errori contro Bayern Monaco e Galatasaray, e l'ultimo anno molto complicato, contro il Copenhagen a Old Trafford Onana e Maguire si sono presi una bella rivincita. Decisivi uno con un rigore parato all'ultimo minuto e l'altro con il gol partita.
Read more »
Fabrizio, corriere morto a La Spezia: una lavoro senza tregua come nel film di Ken LoachCroci, 59 anni, stroncato da un malore dopo l’ennesima consegna. Lascia la moglie e due figli
Read more »
Il presidente e principale banditore di Christie’s lasciaDopo 38 anni di carriera nella casa d’asta dove entrò come giovane specialista lascia per proseguire la propria carriera come art advisor
Read more »