Caso Juve, solo Agnelli non patteggia: continuerà a trattare, altrimenti a processo il 15 giugno
, però, non partecipa: la posizione dell'ex presidente bianconero è stata infatti stralciata e continuerà le proprie interlocuzioni con la Procura. Al momento, a meno di un nuovo accordo, Agnelli andrà a processo il 15 giugno come da fissazione originale dell'udienza: l'ex numero uno sembra aver deciso di voler proseguire la propria battaglia giudiziaria.Il testo dell'ordinanza su Agnelli.
"Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, non definitivamente pronunciando, preso atto dell’istanza congiunta presentata dall’Avv. Davide Sangiorgio, nell’interesse del Dott. Andrea Agnelli, e dall’Avv. Giorgio Ricciardi, rappresentante della Procura Federale, al fine di ottenere un rinvio per proseguire nelle già avanzate interlocuzioni, finalizzate alla valutazione di una proposta di accordo ex art.
ritenuta la richiesta meritevole di accoglimento, stralcia dal presente procedimento la posizione del Dott. Andrea Agnelli, la cui trattazione rinvia all’udienza del 15 giugno 2023, ore 10:30, in presenza, con salvezza dei diritti di prima udienza".
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juve, nessuna attenuante nel caso plusvalenze: perché la Corte ha negato sconti ai bianconeri - TUTTOmercatoWEB.comNessuna attenuante per la Juventus. Nelle motivazioni sul caso plusvalenze, pubblicate pochi minuti fa, la Corte Federale d'Appello chiarisce perché.
Read more »
Juve, pubblicate le motivazioni sul caso plusvalenze: '-10 afflittivo, proporzionale e ragionevole' - TUTTOmercatoWEB.comLa Corte Federale d'Appello ha pubblicato pochi minuti fa le motivazioni della sentenza sul caso plusvalenze, che ha portato alla penalizzazione.
Read more »
Plusvalenze Juve e -10, le motivazioni: 4 Paratici, 3 Agnelli...La Corte Federale d'Appello rende noti i motivi alla base della penalizzazione inflitta al club bianconero calcolando i punti in base alle persone condannate: tutti i dettagli
Read more »
Gazzetta - La Juve patteggia, trovato l'accordo con la Procura: domani il processo - TUTTOmercatoWEB.comClamorose novità dalle pagine online di gazzetta.it sulla vicenda che vede protagonista la Juventus. Secondo quanto riferito dalla rosea, che cita.
Read more »
Il Barcellona, il caso arbitri e la Juve: l'Uefa sia equanimeLa vicenda Negreira è più grave delle contestazioni sui bilanci bianconeri: se fioccheranno sanzioni europee, dovranno essere comminate a tutti
Read more »