Via libera alle “stanze panoramiche” oltre i 1.600 mt. Rivolta degli ambientalisti e non solo
Dormire sotto le stelle, con un vetro di cristallo sulla testa, in una struttura prefabbricata, un letto matrimoniale e lo spazio per consumare una cena illuminata dalle sole luci e ombre della natura.
Cosa può esservi di più perfetto e romantico, due cuori e una scatola di legno e vetro, a 700 euro alla notte, Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Di Bello nella bufera, la frase shock degli arbitri nelle stanze dell’AiaL'arbitro è finito nell'occhio del ciclione per le decisioni prese in Lazio-Milan e tornerà soltanto a maggio
Read more »
Animale protetto morto appeso come trofeo all’ingresso del Parco delle Dolomiti Friulane come un…Uno sciacallo dorato appeso, come fosse un trofeo, a un cartello di benvenuto al Parco delle Dolomiti Friulane, lungo la strada che da Claut conduce a Cimolais, in provincia di Pordenone. Non si tratta solo di un macabro messaggio, ma di una sfida sfrontata contro la tutela della fauna nella regione Friuli Venezia Giulia.
Read more »
Maltempo: bufere di neve sulle Dolomiti bellunesiLa copiosa nevicata che ha colpito Falcade, sulle Dolomiti bellunesi, 10 marzo 2024. ANSA/DIEGO COSTA (ANSA). (ANSA)
Read more »
Maltempo, mezzo metro di neve a FalcadeSulle Dolomiti bellunesi un manto bianco ricopre case e strade (ANSA)
Read more »
Neve in Veneto, fino a 35 centimetri sulle Dolomiti bellunesiNevica in Veneto: nelle ultime 24 ore sono caduti dai 20 ai 35 centimetri di neve fresca, a...
Read more »
'Sciacallo dorato appeso nel Parco delle Dolomiti: un gesto di odio verso una specie non pericolosa'Le Guardie Forestali cercano il responsabile, ma sulle sue tracce ci sono anche gli animalisti che hanno promesso 1.500 euro a chi fornirà informazioni.…
Read more »