Capacità giuridica del feto, 5 proposte di legge: l'escamotage per colpire l'aborto - Il Fatto Quotidiano

Canada News News

Capacità giuridica del feto, 5 proposte di legge: l'escamotage per colpire l'aborto - Il Fatto Quotidiano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

L'ultima in ordine di tempo è la senatrice azzurra Ronzulli che vorrebbe contestare il duplice omicidio a chi uccide una donna incinta. Ma i tentativi di modificare il Codice civile sono partiti nel lontano 1995 (di Federica Di Martino)

Cattolici e Pro-Vita -

L'ultima in ordine di tempo è la senatrice azzurra Ronzulli che, dopo il caso di Giulia Tramontano, vorrebbe contestare il duplice omicidio a chi uccide una donna incinta. Ma i tentativi di modificare il Codice civile sono partiti nel lontano 1995.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Fatto di Domani del 19 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 19 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani INTERCETTAZIONI, NORDIO RADDOPPIA IL BAVAGLIO. E GIUSTIFICA PURE L’EVASIONE: “MAI VISTO UN EVASORE IN MANETTE, PROCESSI PENALI INUTILI”. Il decreto di riforma della giustizia varato la settimana scorsa dal governo era solo l’antipasto, per Carlo Nordio. Il Guardasigilli ha dichiarato che intende andare oltre sulle intercettazioni. Il decreto …
Read more »

Il Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL SENATO COMMEMORA SILVIO, TRA FALSITÀ E IPOCRISIA. LA RUSSA: “ALL’ANGOLO GLI ODIATORI”. Dopo i funerali di Stato, il lutto nazionale, la beatificazione a reti unificate, oggi è toccato al Senato commemorare Berlusconi. Non sono mancate menzogne e omissioni. Ignazio La Russa si è lasciato andare alle celebrazioni …
Read more »

Il Guardasigilli difende anche gli evasori fiscali - Il Fatto QuotidianoIl Guardasigilli difende anche gli evasori fiscali - Il Fatto QuotidianoMilano. Carlo Nordio sceglie l’Università di Confindustria per coccolare una volta di più gli evasori. Dal convegno “Il sistema sanzionatorio nella riforma tributaria”, al Luiss Hub di Milano, arrivano solo messaggi d’amore per i furbetti: inasprire le leggi e fare processi è inutile, anzi dannoso, bisogna creare un dialogo col contribuente e una giustizia conciliativa. …
Read more »

Intercettazioni, il patto FI-Iv: niente più trojan per i corrotti - Il Fatto QuotidianoIntercettazioni, il patto FI-Iv: niente più trojan per i corrotti - Il Fatto QuotidianoL’obiettivo non viene dichiarato apertamente. Ma dietro le manovre per riformare (ancora) le intercettazioni c’è il rischio che non venga più consentito l’uso del trojan – il virus che trasforma i telefonini in microspie ambientali – per i reati contro la Pubblica amministrazione, tra cui la corruzione. Pure su questo si sta ragionando nelle stanze …
Read more »

Ucraina, la controffensiva si è già impantanata - Il Fatto QuotidianoUcraina, la controffensiva si è già impantanata - Il Fatto QuotidianoIn genere le prime dieci ore e i primi dieci giorni sono indicativi dello sviluppo delle operazioni. Le prime ore indicano le linee di approccio facendo capire quali sono le principali e le sussidiarie; i primi dieci giorni danno l’idea degli obiettivi, della consistenza dell’attacco e delle sue potenzialità. In Ucraina, le prime ore non …
Read more »

Quel pensiero reazionario di Mantovano - Il Fatto QuotidianoQuel pensiero reazionario di Mantovano - Il Fatto QuotidianoTroppo assorta nella quotidiana analisi per scoprire tracce di fascismo nel sangue del governo Meloni, la sinistra dattilografa non si è accorta che a Palazzo Chigi siede, consigliere assai ascoltato da Giorgia, quell’Alfredo Mantovano teorico del pensiero tradizionalista e reazionario. A confronto del quale il dio, patria e famiglia di stampo mussoliniano appare come una …
Read more »



Render Time: 2025-04-27 12:16:42