Calciomercato e altro
Altro episodio increscioso avvenuto durante una partita di calcio. Questa volta a farne le spese è stato un ragazzo di neanche 17 anni, costretto al ricovero in ospedale dopo quanto accaduto al fischio finale dell’arbitro.. Al triplice fischio le squadre si dirigono negli spogliatoi ed è qui che avviene l’aggressione. Un calciatori minore di 17 anni è stato colpito da due pugni e un calcio alla testa, probabilmente da un calciatore avversario.
Caduto a terra privo di sensi, stando a quanto riferisce ‘EFE’ citando fonti dell’inchiesta giudiziaria aperta sull’accaduto, è stato immediatamente soccorso già negli spogliatoi e quindi trasportato all’ospedale Virgen Macarena diIl giovane giocatore è rimasto tutta la notte in ospedale sotto osservazione e la mattina seguente è stato dimesso. Successivamente la famiglia ha presentato una denuncia alla Guardia Civil.
Comunicato anche da parte della società padrona di casa che ha condannato qualsiasi aggressione dentro o fuori dal campo, assicura che garantirà sicurezza per le prossime partite che si disputeranno sul proprio terreno di gioco e ha anche chiesto scusa per ciò che è accaduto. Nel comunicato c’è anche un messaggio per la vittima di un’aggressione alla quale il Villaverde una pronta guarigione.Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pontecorvo, ladri in casa rubano gioielli e denaro: poi prendono a calci un cagnolinoMettono a segno un furto in abitazione, banchettano e poi si accaniscono a calci contro un...
Read more »
De Laurentiis ha scelto: UFFICIALE il nuovo allenatoreCalciomercato e altro
Read more »
Scaroni esalta il Milan e fissa l’obiettivo numero uno: “Non è lo Scudetto”Calciomercato e altro
Read more »
Esonero Rudi Garcia: verdetto senza appelloCalciomercato e altro
Read more »
Dal Napoli alla Juve, Giuntoli sfida De LaurentiisCalciomercato e altro
Read more »
La sconfitta è fatale, c’è l’esonero UFFICIALECalciomercato e altro
Read more »