Con la parziale trasformazione del lavoro in smart working, si è acceso il dibattito sui...
Con la parziale trasformazione del lavoro in smart working, si è acceso il dibattito sui buoni pasto. Anche chi lavora da casa ne ha diritto? E in che misura? A chiarire la situazione ci ha pensato l’Agenzia delle Entrate nella risposta all’interpello n.
9562631/2020, che ha ricordato quanto è stato disposto attraverso il Decreto n. 122/2017 del MISE. Alla lettera c) dell’articolo 4, viene stabilito che i buoni pasto possono essere riconosciuti ai lavoratori a tempo pieno o parziale, anche quando all’interno dell’orario di lavoro non venga prevista esplicitamente una pausa pranzo.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sfameremo il pianeta con ogm e carne coltivata, non con i manicaretti a km zeroSolo l’investimento nelle nuove tecnologie può garantire il fabbisogno alimentare di un pianeta che si avvia in alcuni decenni ad ospitare 10 miliardi di anime
Read more »
Milioni di lavoratori italiani godono di piani di welfare aziendaleSono almeno 3 milioni i lavoratori italiani che godono di piani di welfare aziendale, cioè di forme di benefici aggiuntivi alla normale retribuzione. Un dato stimato per difetto, che nasce dal numero di 19 contratti collettivi di lavoro che hanno normato alcune forme di integrazione nei servizi sanitari, assistenziali e/o sotto forma di voucher (dai buoni pasto ai buoni benzina, per intenderci).
Read more »
Meloni incontrerà i Trattori. La guerra FdI-Lega sugli sconticini IrpefLa misura dovrebbe entrare come emendamento al Milleproroghe, ha confermato ieri il relatore, il forzista Paolo Emilio Russo
Read more »
Iniziare con il piede giusto: 5 beauty tips per il primo dell’annoInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
Il rapporto delle donne con il proprio corpoIn base a un'indagine condotta da Eurispes, ancora 4 donne su 10 hanno un rapporto negativo con il proprio corpo. La percezione della propria fisicità influisce sul rapporto con le altre persone e sulla vita sessuale.
Read more »