Botta e risposta tra Conte e Gruber. 'Invece di discutere su Grillo, perché non parla dei precari?'. 'L'ha chiesto anche alla Rai?'
ha smontato i presidi anticorruzione e i presidi di legalitàper fare lavori socialmente utili, qui ormai bisogna coprirsi ed essere clandestiniÈ un mondo a rovescioCazzullo replica che la parola ‘brigate’ era inopportuna perché evocava le Brigate Rosse, anche se puntualizza che non era nelle intenzioni di Grillo fare un riferimento alla lotta armata. A sorpresa, è Lilli Gruber a dissentire: “Ma quella parola non è legata solo alle Br”.
Conte ribadisce: “Ma se riconosciamo che su Grillo c’è stata una strumentalizzazione, perché non la superiamo? Soprattutto voi, che avete le possibilità e le facoltà nei vostri ambiti di comunicazione: date un contributo per parlare di questo problema”.“Proprio perché siete serissimi mi rivolgo a voi – rilancia Conte –, dove hanno parlato persone che vivono quotidianamente nel disagio e nella precarietà, che questo governo non guarda”.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Mondiale femminile si vedrà: la Rai chiude l’accordo con la FifaDopo il braccio di ferro sulle offerte definite “vergognose” dal presidente Fifa, la Rai acquisisce i diritti di trasmissione per il Mondiale femminile e chiude la pratica: 15 partite per proseguire il “lavoro di promozione del calcio femminile in Italia”
Read more »
Sophie Cross: stasera la seconda puntata della serie tv crime - iO DonnaSu Rai 1 prosegue l'indagine della madre poliziotta sulla scomparsa del figlio.
Read more »
Conte deve preoccuparsi, Schlein in affanno e youtube: quindi, oggi...Quindi, oggi...: la direzione del Pd, il dibattito su Grillo e la cronaca sugli youtuber di Casal Palocco
Read more »
Dalla Meloni alla Ferragni, da Conte a Fedez: com’è andata la Maturità dei famosi?Il temuto esame di Stato è un passaggio che prima o poi tutti devono affrontare: vediamo come è andata ai personaggi più conosciuti dello spettacolo, della pol…
Read more »
Mario Conte, sindaco leghista di Treviso: «Dobbiamo tutelare i bambini, non è un tema da bandierine»Il caso Padova e la trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali: «Serve una legge, bisogna pensare ai diritti dei più piccoli»
Read more »