Borse europee vivaci dopo il dato sull'inflazione nell'Eurozona, che conferma ad ottobre la frenata dei prezzi e l'efficacia della stretta monetaria della Bce. (ANSA)
Borse europee vivaci dopo il dato sull'inflazione nell'Eurozona, che conferma ad ottobre la frenata dei prezzi e l'efficacia della stretta monetaria della Bce. Milano svetta davanti a Parigi , Francoforte e Londra mentre anche i future su Wall Street hanno girato in positivo.
Corrono anche i bond, con gli investitori che non si attendono ulteriori rialzi dei tassi Bce ma scommettono per un primo taglio a metà 2024. Lo spread Btp-Bund è in lieve calo a quota 190 punti base mentre il rendimento del nostro decennale, in calo di 5,6 punti base, si stabilizza sotto il 4,7%, al 4,67%.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Borsa: Europa parte positiva in attesa pil e inflazione, a Milano (+0,6%) scatta PrysmianIn rialzo anche le banche. Stellantis +1% dopo i conti (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 31 ott - Avvio in rialzo per le Borse europee in u...
Read more »
Borsa: Milano allunga fino a +1%, Mediobanca resta in testaLa Borsa di Milano allunga il passo più di altre Piazze europee. Il Ftse Mib sale fino a +1% (27.556 punti) con Mediobanca in testa (+3,46%) dopo l'esito dell'assemblea che ha visto prevalere la lista del cda. (ANSA)
Read more »
Borsa: l'Europa prosegue in rialzo, spread stabile a 193 puntiLe Borse europee confermano l'andamento positivo, con l'indice d'area, lo stoxx 600, in recupero dai minimi da 10 mesi. Sui listini la lente è sempre sugli sviluppi in Medioriente e, dall'altra, sulla riunioni di mercoledì della Fed. (ANSA)
Read more »
Borsa: Europa in rialzo con Wall Street, tonfo del petrolioLe Borse europee restano positive a metà pomeriggio, pur sotto i massimi di seduta, con Parigi che sale dello 0,7%, Milano e Londra dello 0,5%, Francoforte dello 0,1%, mentre a Wall Street il Dow Jones è in rialzo dell'1,1%, l'S&P dello 0,5% e il Nasdaq de...
Read more »