'Con Netanyahu abbiamo discusso di pause umanitarie' a Gaza. Lo ha detto il segretario di Stato americano, Antony Blinken, a margine della sua visita a Tel Aviv. 'Israele si è impegnato a facilitare l'ingresso (a Gaza, ndr) di assistenza umanitaria.
- TEL AVIV, 03 NOV -"Con Netanyahu abbiamo discusso di pause umanitarie" a Gaza. Lo ha detto il segretario di Stato americano, Antony Blinken, a margine della sua visita a Tel Aviv.
"Israele si è impegnato a facilitare l'ingresso di assistenza umanitaria. Dall'ingresso di nessun camion di aiuti a Rafah siamo adesso arrivati a 100 camion. Si tratta di un progresso significativo", ha detto il segretario di Stato Usa. La popolazione là è in uno stato di bisogno disperato, e deve ricevere cibo, medicine, acqua e combustibile.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Blinken in Israele, a colloquio con NetanyahuIl premier israeliano mostra al segretario di stato Usa il video 'sugli orrori di Hamas' del 7 ottobre. Intanto il leader turco Erdogan ribadisce: 'A Gaza crimini contro l'umanità da un mese'.
Read more »
Israele, il Segretario di Stato Usa Blinken incontra Netanyahu a Tel AvivIl Segretario di Stato americano Antony Blinken ha incontrato il primo ministro israeliano...
Read more »
Israele, stretta di mano tra Netanyahu e BlinkenTerza visita per il segretario di stato Usa dall'inizio della guerra (ANSA)
Read more »
Guerra Israele Hamas, Netanyahu dice no a Blinken: 'Nessun cessate il fuoco temporaneo'No da Israele anche all'ingresso a Gaza di carbirante
Read more »
Netanyahu non vuole testimoni del massacro a Gaza: il ruolo della libera informazione è cruciale'Meglio che se ne parli il meno possibile; se proprio se ne deve parlare, si riproducano acriticamente le vergognose veline del governo israeliano'. L'opinione
Read more »