Bespoke Jet AI è l’aspirapolvere in cui Samsung ha unito potenza, praticità e tutti i vantaggi dell’intelligenza artificiale: lo abbiamo testato per voi
La casa è il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e siamo alla continua ricerca di elettrodomestici in grado di assicurare una pulizia approfondita in poco tempo. Per quanto riguarda i pavimenti l’apparecchio di cui non possiamo fare a meno è l’aspirapolvere.
Il vero punto di forza è la stazione di ricarica e svuotamento che ha linee essenziali e minimal. C’è da considerare poi, che la stazione funge anche da base su cui posizionare l’aspirapolvere quando non lo usiamo. A questo va aggiunto un supporto per gli accessori che permette di averli tutti a portata di mano e in ordine.
Questa opzione ha il vantaggio di regolare la potenza in base al pavimento e allo sporco che rileva: l’elemento positivo è la possibilità di aumentare l’autonomia della batteria perché variando la potenza si evita che l’apparecchio consumi energia in zone della casa che non sono particolarmente sporche. Utilissima è anche la modalità jet che ha una forza di aspirazione più efficace di quella max, nonostante sia comunque molto potente.