Balotelli vs Pikachu: rissa tra l'attaccante e il ds del Sion, travestito da Pokemon
: stando a Blick, qualche mese fa l'attaccante italiano e il direttore sportivo del Sion Barthélémy Constantin hanno deciso di andare a una festa vestiti da 'Pikachu' della serie Pokémon e da un personaggio della serie 'La Casa de Papel'.
L'ex Inter, Milan, Brescia e Monza è stato oggetto delle solite richieste di selfie ma ad un certo punto non avrebbe gradito i modi del suo ammiratore, al punto da scatenare una rissa che ha coinvolto proprio Constantin, che avrebbe ricevuto un pugno in faccia dallo stello Balotelli.ha chiarito la propria posizione sull'accaduto:"Questo ragazzo crede che le regole che governano un gruppo siano fatte per gli altri e non per lui.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'Balotelli, la rissa di Carnevale e il cazzotto al ds del Sion per errore'L'episodio risalirebbe a febbraio in occasione di una festa in maschera ed è stato ricostruito dal quotidiano svizzero Blick
Read more »
Balotelli: party finito in rissa col ds del Sion travestiti da Pikachu e Casa di Carta. Il pres. Constantin: 'Chi lo prende butta i soldi'L&39;avventura di Mario Balotelli con il Sion si è conclusa nel peggiore dei modi. Pochi i gol all&39;attivo, retrocessione sul campo e contratto stracciato.
Read more »
Berlusconi, rissa sfiorata tra contestatore e sostenitori durante funerali - ItaliaGli strappano cartello con scritta 'vergogna di Stato', scortato dalla polizia fuori Piazza Duomo (ANSA)
Read more »
John Gotti III, il nipote del boss e la rissa con Mayweather: «Sei mio nemico a vita, te la farò pagare»L’esibizione di Sunrise, in Florida, finisce con una rissa che coinvolge anche i membri dello staff dei due atleti
Read more »
Né santo né diavolo. Delpini sottrae Berlusconi all’ultima rissa moraleggiante (di A. De Angelis)“Era un uomo e oggi incontra Dio”: l’arcivescovo di Milano non assolve e non condanna, non celebra e non biasima. Pronuncia un’omelia che riporta tutto alla gi…
Read more »