Autonomia differenziata, 4 membri del Comitato per i Lep si sono dimessi. Dubbi sui costi
– hanno dato le proprie dimissioni. I nomi sono altisonanti: a lasciare il progetto sono gli ex presidenti della Corte Costituzionale Giuliano Amato e Franco Gallo, l'ex presidente del Consiglio di Stato Alessandro Pajno e l'ex ministro della Funzione pubblica Franco Bassanini.
I quattro costituzionalisti sottolineano di aver già proposto dei correttivi alla riforma nell’ambito dei lavori del comitato. I loro suggerimenti sono stati però respinti. Da qui, le dimissioni. Da sempre critico contro la riforma è il Pd, che - per bocca del presidente dei senatori dem Francesco Boccia - parla oggi di "pietra tombale sul ddl Calderoli".
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Autonomia, dopo 60 audizioni è chiaro: il ddl Calderoli va solo buttato - Il Fatto QuotidianoUna sessantina di audizioni in quasi tre mesi: Banca d’Italia, Ufficio parlamentare di bilancio, Confindustria, Abi, associazioni ed esperti di ogni genere. Il risultato, a una lettura spassionata, è che il ddl Caderoli sull’autonomia differenziata va buttato: un testo confuso, vago su punti fondamentali, che ammutolisce il Parlamento, disegnato sui desiderata di Luca Zaia e …
Read more »
Contratto scaduto, anche Ilary Blasi fuori da Mediaset? Le voci e i dubbiSolitamente i giochi si fanno tra settembre e ottobre, quindi c’è ampio margine per la prossima edizione dell’«Isola dei famosi» che è fissata nel 2024
Read more »
Senatore russo, 'negli ultimi anni trasferiti 700mila bambini ucraini dalle zone di conflitto'Le rivelazioni di Karasin al Guardian: 'Hanno trovato rifugio da noi'. Il capo del comitato di difesa della Duma Kartapolov alla Tass: 'Il ritir…
Read more »
Come procede il piano della Nuova Zelanda per liberarsi dei ratti? - Il PostL'ambizione è completarlo entro il 2050, ma ci sono dubbi che sia davvero fattibile in un paese grande quasi quanto l'Italia
Read more »