E' stata trapassata da un guardrail contro il quale è finita per cause in corso di accertamento un'auto che in mattinata percorreva una strada in località Mirabella nel comune di Panicale. L'uomo alla guida è salvo, ferito ma non in maniera grave ANSA
- PANICALE , 23 GIU - E' stata letteralmente trapassata da un guardrail contro il quale è finita per cause in corso di accertamento un'auto che in mattinata percorreva una strada in località Mirabella nel comune di Panicale. L'uomo alla guida non si trovava comunque sulla traiettoria della lamiera.
Su quanto successo hanno condotto i rilievi i carabinieri. E' stato così accertato che si è trattato di un incidente autonomo avvenuto per cause non ancora definite. In seguito all'urto il guardrail è comunque penetrato nel vano motore dell'auto e poi nell'abitacolo, sfondando infine il tettuccio nella parte posteriore e fuoriuscendo dall'auto.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Un morto e tre feriti per incidente su A1 in Umbria - UmbriaUn morto e tre feriti è il bilancio di un incidente che ha coinvolto un camion e due auto sulla carreggiata nord dell'Autosole tra Fabro e Chiusi, in direzione Firenze. (ANSA)
Read more »
La mobilità degli italiani: auto resta centrale, frena l’elettrico, cresce la diffusione del noleggioQuali mezzi usano gli italiani per gli spostamenti abituali? Come procede il processo di elettrificazione del parco auto? La mobilità a noleggio sta crescendo nel nostro Paese? A queste e...
Read more »
Tamponamento sull’autostrada A1, coinvolta anche l’auto su cui viaggiava Giuseppe ConteNell’incidente avvenuto poco dopo il casello di Frosinone in direzione sud si sono scontrate tre vetture, tra cui quella sulla quale c'era il capo politico del…
Read more »
Giuseppe Conte, grave tamponamento in autostrada: auto ribaltata, le fotoConte coinvolto in un maxi tamponamento sull'A1. L'incidente non ha provocato feriti gravi. Prima di ripartire, l'ex premier ha confortato una donna rimasta sotto choc
Read more »
Il Me Too della pubblicità: “Ero una stagista, mi assalì in auto”Nel 2011, Giulia ha denunciato di aver subito delle molestie da un importante nome del settore: “Si offrì di accompagnarmi a casa: 50 anni, poteva essere mio p…
Read more »