Assicurazioni, l'authority: 'Il ramo vita in perdita per la prima volta da 10 anni. Le polizze non siano usate come investimenti' - Il Fatto Quotidiano

Canada News News

Assicurazioni, l'authority: 'Il ramo vita in perdita per la prima volta da 10 anni. Le polizze non siano usate come investimenti' - Il Fatto Quotidiano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Assicurazioni in difficoltà per la prima volta dai tempi della crisi del debito. Il presidente dell’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni (Ivass), Luigi Federico Signorini, presentando la relazione annuale dell’autorità ha spiegato che “per la prima volta da dieci anni nel settore assicurativo italiano la gestione Vita ha chiuso in perdita: è passata da un …

. Il presidente dell’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni ,dell’autorità ha spiegato che “per la prima volta da dieci anni nel settore assicurativo italiano laha chiuso in perdita: è passata da un utile di 4,3 miliardi a una perdita di 0,4″.

Tensioni sulla liquidità – ha spiegato il presidente dell’Autorità – possono essere un fattore critico specie in presenza dilatenti sul portafoglio investimenti. Il 9 giugno il saldo tra plusvalenze e minusvalenze era negativo per 30 miliardi. L’Ivass – ha detto ancora Signorini – ha seguito le compagnie più esposte alle dinamiche dei tassi e dei riscatti e dove necessarioNel complesso i rischi appaiono adeguatamente presidiati. Ma l’attenzione delle compagnie deve rimanere alta”.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Rc auto, Ivass: premio medio +4% nei primi 3 mesi 2023Rc auto, Ivass: premio medio +4% nei primi 3 mesi 2023Il premio medio Rc auto, nel primo trimestre 2023, 'è stato di 368 euro, con un aumento del 4% su base annua'. Lo ha detto il presidente dell'Ivass Luigi Federico Signorini, precisando che 'la quota media di sconto in rapporto alla tar...
Read more »

Noi non dimentichiamo - Domenica 18 giugno lo speciale con il Fatto Quotidiano in edicola - Il Fatto QuotidianoNoi non dimentichiamo - Domenica 18 giugno lo speciale con il Fatto Quotidiano in edicola - Il Fatto QuotidianoNoi non dimentichiamo. I molti delitti di Berlusconi accertati dalle sentenze e i pochi coraggiosi che gli si sono opposti. 👉 Domenica 18 giugno lo speciale con il Fatto Quotidiano 🗞️
Read more »

Noi non dimentichiamo - Il Fatto QuotidianoNoi non dimentichiamo - Il Fatto QuotidianoI più volgari, ma anche i più comici sono i camerieri di B.. Hanno passato gli ultimi trent’anni a leccargli i tacchi col rialzo in cambio di lauti stipendi, comprensivi di risarcimento per le facce e le dignità perdute. E ora che la pacchia è finita domandano: “Adesso che faranno e come camperanno gli antiberlusconiani?”. …
Read more »

Il Berlusconi che non è in noi - Il Fatto QuotidianoIl Berlusconi che non è in noi - Il Fatto QuotidianoVale la pena prendere le distanze dal lutto nazionale, quando canuti rappresentanti dell’establishment giornalistico e arcivescovi confusamente riluttanti evocano con frasi piene di caritatevole delicatezza, e di nostalgia, l’epoca della propria bella gioventù all’ombra di Berlusconi. Come se rendessero segreto omaggio a quella gioventù, più che al defunto. Hanno preso le distanze Rosy Bindi e …
Read more »

I coraggiosi che si sono opposti a B. e han pagato - Il Fatto QuotidianoI coraggiosi che si sono opposti a B. e han pagato - Il Fatto QuotidianoI tre pretori. Nel 1984 i pretori di Torino, Pescara e Roma, Giuseppe Casalbore, Nicola Trifuoggi ed Eugenio Bettiol, sequestrano gli impianti che consentono alle tre reti Fininvest le trasmissioni illegali in “interconnessione” e dispongono che rientrino nella legalità irradiando programmi in orari sfasati da una regione all’altra. B. “auto-oscura” le sue tre reti, fingendo …
Read more »

Il pretesto per dem anti-5S e destra per la caccia a Elly - Il Fatto QuotidianoIl pretesto per dem anti-5S e destra per la caccia a Elly - Il Fatto QuotidianoChe bisognasse farla pagare a Elly Schlein per la “bestemmia” della presenza a una manifestazione del Movimento 5 Stelle era già chiaro dalla mattina di ieri quando la leader del Pd si è recata in piazza della Repubblica a Roma a farsi fotografare insieme a Giuseppe Conte. Non solo una foto a uso stampa, ma …
Read more »



Render Time: 2025-04-06 12:37:07