Il visore di Apple: 3 motivi per cui sarà un successo. E uno per cui forse sarà un flop (non è il prezzo)
che hanno vissuto la demo a Cupertino. Le opinioni sono allineate su diversi punti.di qualunque altro paio di occhiali per la realtà virtuale o aumentata visto finora, incluso il potentedi Meta. «Pur avendo usato decine di occhiali VR e AR nel corso degli anni, è stato davvero qualcosa che non avevo mai visto prima.
. Immaginare di aggirarsi a una festa di compleanno con una maschera da sci sulla faccia per scattare ai figli foto 3D da rivedere 10 anni dopo è ridicolo, forse inquietante. Ma prima del prodotto finale ci sono diversi mesi davanti e Apple può contare sulla sua, da cui aspetta idee e forse la cosiddetta «killer app» che renda i visori indispensabili.. Per gli analisti è un problema secondario, come spiega Ben Bajarin su Twitter: «Anche a 3.
: «Tutte le esperienze sono migliorate dall’hardware del Vision Pro, che è nettamente superiore? Senza dubbio. Ma questo lo rende imprescindibile? Non lo so..
E la sociologa Zeynep Tufekci, docente alla Columbia e firma del New York Times, si spinge più in là, ponendo un problema antropologico, legato a norme sociali che : «Non so quante persone lo indosserebbero in aereo. Il trovarsi in un ambiente pubblico e condiviso ha norme e dinamiche relative al contatto visivo e alla riconoscibilità, che vanno ben oltre quello che una moda può modificare».
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vision Pro, primo contatto con il visore Apple per la realtà virtuale e aumentataItalian Tech ha avuto modo di passare un po’ di tempo a Cupertino con il nuovo dispositivo della Mela. Ne sono emerse molte domande, poche risposte, e un…
Read more »
Amadeus e l’addio a Sanremo: “Quello del 2024 sarà il mio ultimo Festival”Il conduttore: ragiono per trovare qualcosa che non ho fatto in passato
Read more »
Quello di Verona non è un imprevedibile “caso Serpico”: evitare l'inutile e moralistico effetto sorpresaIl punto non è scandalizzarsi perché i soprusi avvengono, ma produrre un sistema di controllo – e tutela dei cittadini – più efficiente. Le violenze in questura, i rischi della politica e la forza della democrazia
Read more »
Maturità 2023: come sarà l'esame e tutto quello che c'è da sapereSi parte il 21 giugno 2023 alle ore 8.30, con la prima prova scritta e il vocabolario sotto braccio. Il giorno dopo, 22 giugno, si terrà la seconda prov…
Read more »
Zucchero in concerto a Reggio Emilia, tutto quello che c'è da sapereLeggi su Sky TG24 l'articolo Zucchero in concerto a Reggio Emilia, tutto quello che c'è da sapere
Read more »
Italiano arrestato in Spagna per l'omicidio della compagna, spunta un cadavere in un muroItaliano arrestato in Spagna per l'omicidio della compagna, spunta un cadavere in un muro spagna MarcoGaioRomeo siboragagani 7giugno
Read more »