Appio Latino, otto anni non bastano per riqualificare la strada dietro Happio

Canada News News

Appio Latino, otto anni non bastano per riqualificare la strada dietro Happio
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 58 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 89%

AppioLatino, otto anni non bastano per riqualificare la strada dietro Happio

La realizzazione di un parcheggio interrato agli inizi del 2000 e la successiva costruzione di un centro commerciale, hanno modificato in maniera significativa via Cesare Baronio.

La strada che in linea d’aria congiunge la valle della Caffarella con l’Appia Nuova, è una delle arterie principali dell’Alberone. Nonostante questo continua ad essere afflitta da criticità che si trascinano nel tempo, anche a dispetto delle intenzioni proclamate dall’amministrazione locale. Emblema di questa condizione è la permanenza di alcune barriere spartitraffico.

Con quell’atto si chiedeva d’intervenire perché “l’intero quadrante” versava in “un degrado generalizzato, non solo in relazione all’assetto viario, ma anche relativamente alla cure ed alla manutenzione del verde, allo stato dei marciapiedi e dei cigli stradali, al parcheggio selvaggio”.

Perché in via Cesare Baronio c’è anche un’area verde che, ha ricordato Carla Toni la presidente uscente del CdQ Alberone, “” mentre “nel giardino adiacente non è stato ripristinato l’impianto di illuminazione, fuori uso da tempo”. E questo lo espone sia a problemi di sicurezza, per i bivacchi notturni, che di decoro, per i rifiuti che vi vengono abbandonati. Insomma tutta la strada necessita d'un restyling. E non certo da oggi.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

romatoday /  🏆 5. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Dopo Cannes è già toto Oscar, favorito Maestro di CooperDopo Cannes è già toto Oscar, favorito Maestro di CooperLeggi su Sky TG24 l'articolo Dopo Cannes è già toto Oscar, favorito Maestro di Cooper
Read more »

Il Milan è già oltre Ibra: contatti continui per Arnautovic, il Bologna fissa il prezzoIl Milan è già oltre Ibra: contatti continui per Arnautovic, il Bologna fissa il prezzoThe show must go on. Il tempo di guardarsi indietro e ripensare all&39;impatto incommensurabile avuto da Zlatan Ibrahimovic nella storia recente del Milan e onorare
Read more »

Benzema lascia il Real Madrid: 'È già una delle nostre leggende'Benzema lascia il Real Madrid: 'È già una delle nostre leggende'Dopo 14 anni e 25 titoli (tra cui 5 Champions) l'attaccante francese saluta i blancos. Futuro in Arabia
Read more »

Dopo Cannes è già toto Oscar, favorito Maestro di Cooper - CinemaDopo Cannes è già toto Oscar, favorito Maestro di Cooper - CinemaArchiviato il festival di Cannes e in attesa dell'80/a edizione della Mostra del cinema di Venezia (30 agosto - 7 settembre), già si parla dei papabili per le candidature per gli Oscar del 2024. La 96/a edizione si terrà il 10 marzo 2024 a Los Angeles. (ANSA)
Read more »

Nonno truffa tenta di ottenere finanziamento da 34mila euro, ne aveva già intascati 15milaNonno truffa tenta di ottenere finanziamento da 34mila euro, ne aveva già intascati 15milaL'uomo è stato sorpreso dalla polizia con dei falsi documenti in un negozio di telefonia
Read more »



Render Time: 2025-04-24 08:14:23