Di Fazio condannato a 9 in appello: l'ex manager imputato per sei episodi di violenza sessuale con l'utilizzo di benzodiazepine
non aveva riconosciuto la continuazione dei reati, che porta a una– aveva emesso una condanna per gli episodi contro l’ex moglie, una per la violenza della studentessa di 21 anni e un’altra condanna per gli altri episodi di stupro.studentessa universitaria di 21 annistage. Si era risvegliata a casa dell’uomo stordita e con addosso i vestiti della sera precedente.
La perquisizione domiciliare eseguita, dopo qualche giorno, aveva permesso di ritrovare, nascoste in una nicchia della cucina,. In seguito alle indagini, erano emersi altri casi di violenza sessuale.aveva definito il comportamento del manager “progressivamente“. E sempre dal documento era emerso che “l’analisi forense delquesti abbia frequentemente effettuato ricerche sul web utilizzando come stringa di ricerca: ‘ragazza addormentate/narcotizzate con il clorofonnio’”.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Antonio Di Fazio, il manager che «addormentava» le donne per abusarle: condanna ridotta a 9 anniL'ex dirigente farmaceutico imputato per sei violenze sessuali dopo l'uso di benzodiazepine. Tra le vittime l'ex moglie e una studentessa. La sentenza di primo grado aveva stabilito una pena di 15 anni e 6 mesi
Read more »
Blog | Femminicidi, perché dobbiamo cambiare dalle fondamenta il modo di educare i maschi - Il Fatto QuotidianoSi deve iniziare dai primi anni di vita dei bambini, altrimenti non faremo che continuare a piangere donne massacrate
Read more »
Giorgia s’affida a Cassese e Violante Lega contro Fitto: “Non sa spiegare” - Il Fatto QuotidianoLe difficoltà del governo italiano sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza riguardano soprattutto l’assenza di una strategia chiara sui progetti da rimodulare e una pubblica amministrazione impreparata a gestire 200 miliardi di aiuti. Ma a complicare le cose c’è anche una confusione comunicativa che sta iniziando ad agitare la maggioranza. E lo scontro con …
Read more »
Giambruno, Mediaset cerca la prima serata per Mr. Meloni - Il Fatto QuotidianoMentre inizia il nuovo corso della Rai sovranista, che deve correre per accaparrarsi i sostituti di Fabio Fazio e Lucia Annunziata, anche Mediaset prepara le sue contromosse. Oltre a provare a trattenere i propri giornalisti di punta, ci potrebbe essere una new entry speciale: Andrea Giambruno. L’indiscrezione rivelata a marzo dal settimanale Oggi ora trova …
Read more »
“Armi occidentali contro la Russia, che se le piglia” - Il Fatto QuotidianoRussi che attaccano la Russia con armamenti Nato. I fucili che impugnavano le milizie di Libertà alla Russia e Rdk (Corpo volontari russi) quando hanno assaltato Belgorod e dintorni, arrivavano dagli arsenali dell’esercito di Praga e Bruxelles. Quattro mezzi tattici ceduti da Varsavia e Washington per la controffensiva ai gialloblu sono stati usati dalle due …
Read more »
Nato, Kiev dentro per trattare Usa e Cina vicine alla collisione - Il Fatto QuotidianoPrima vaticana, poi cinese, infine indonesiana. Non c’è pace per Mosca e Kiev. Ognuna delle parti ne ha in mente una propria. Ieri dal Cremlino hanno fatto sapere con l’intervista del portavoce Dmitry Peskov al programma tv Mosca. Cremlino Putin che “il presidente Putin è stato e continuerà a essere aperto a qualsiasi contatto per …
Read more »