Carlo Ancelotti commenta la prova del Real Madrid contro il Lipsia: “Abbiamo giocato male, i fischi sono stati meritati”
.è arrivato il più sofferto degli 1-1.
I Blancos accedono ai quarti di finale della massima competizione continentale per club e lo fanno soprattutto grazie alla vittoria conseguita tre settimane prima nel match di andata giocato in Germania. Il Real del ritorno ha infatti profondamente deluso le aspettative e la cosa è stata certificata anche dai fischi piovuti dagli spalti del Bernabeu., parlando ai microfoni di ‘Prime Video’, ha commentato la prova della sua squadra.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Real Madrid-Lipsia 1-1: Vinicius Junior-Orban, Ancelotti qualificato tra i fischiCHAMPIONS LEAGUE - Il Real Madrid passa dopo una notte di sofferenze continue: a segno Vinicius Junior e Orban, traversa di Dani Olmo al 92'.
Read more »
Tris City, il Real vince di misura: pronostici rispettati in ChampionsDoppia vittoria in trasferta per Manchester City e Real Madrid contro Copenaghen e Lipsia: 3-1 a Copenaghen, 1-0 a Lipsia
Read more »
Real, che spavento: il Bernabeu fischia, il Lipsia fa paura ma alla fine è 1-1. Ancelotti avantiDopo lo 0-1 dell'andata, il pubblico non gradisce e fischia i Blancos, passati in vantaggio nella ripresa con Vinicius e raggiunti dopo 4' da Orban. Ospiti più volte pericolosi e traversa di Dani Olmo al 92'
Read more »
LIVE! Real Madrid-Lipsia 0-0, Openda vicino al gol: diretta aggiornamenti in tempo realeRicevi le ultime notizie di Calcio su Eurosport. Accedi al Real Madrid - RB Leipzig live su 06/03/2024. Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale.
Read more »
Valencia-Real Madrid: le parole di Antonio Conte dopo la partitaAntonio Conte ha commentato l'incredibile decisione dell'arbitro Gil Manzano dopo la partita Valencia-Real Madrid, finita 2-2 nonostante la rete segnata - a tempo ormai scaduto.
Read more »
Il Real Madrid si prepara per l'annata 2024/2025 con nuovi acquistiIl Real Madrid si prepara per l'annata 2024/2025 con nuovi acquisti. Kylian Mbappè sarà il grande trasferimento dell'estate 2024, insieme ad altri volti nuovi per la squadra. Ancelotti avrà a disposizione giocatori importanti per raggiungere i suoi obiettivi.
Read more »