In campionato la Juventus ha già perso 10 partite, non succedeva da Delneri. E in tutte le competizioni è già a 17 sconfitte: quasi una partita ogni tre
“Al momento la Juventus ha migliorato la stagione dell’anno scorso”. Pur motivando la valutazione con tutti gli eventi che sono capitati in stagione, il bilancio anticipato di Massimiliano Allegri prima della partita col Milan non poteva non attirare l’attenzione. Bilancio provvisorio, dice il buon senso, tanto che il tecnico stesso parlava di quel secondo posto che in realtà nel giro di poche ore i bianconeri hanno perso, cadendo col Diavolo e facendosi superare dalla Lazio.
C’è però qualcosa in cui inevitabilmente si sa già che ha fatto peggio: l’anno scorso la Juve chiuse con 8 sconfitte, quest’anno è già a quota 10. E attenzione: per ritrovare un campionato in doppia cifra per numero di sconfitte bisogna tornare agli anni più bui, per la precisione i dieci k.o. del 2010-11 con Delneri… Allargando lo sguardo a tutte le competizioni, le sconfitte sono addirittura 17. Su 55 partite stagionali sono il 30.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Spalletti come Sarri e Allegri: il dato che li accomunaL'allenatore del Napoli campione d'Italia ha deciso di prendersi un anno sabbatico: chi come lui ha lasciato la squadra dopo lo scudetto?
Read more »
Ceccarelli, 100 di fuoco: “Da questa volata dipende il mio futuro”L’oro dei 60 indoor domani al Golden Gala di Firenze si misurerà con i big della velocità mondiale: “Ho molta fiducia, il risultato definirà i miei programmi”
Read more »
Una Serie B per campioni del Mondo: Nesta alla Reggiana, Pirlo vicino al PisaNesta e Pirlo, dopo Grosso e Gilardino. E Buffon, che con il Parma si gioca il playoff per andare in Serie A (questa la semifinale di andata contro il Cagliari).
Read more »
Juve, Allegri scaricato: ecco i calciatori che vogliono il cambio in panchina - Calciomercato🔥 Chiesa, Vlahovic, DiMaria e non solo: il fronte anti Allegri nello spogliatoio della Juventus (fonte: sito web Gazzetta dello Sport)
Read more »