'Lo ha violentato nella sede, con una mano gli tappava la bocca e intanto abusava di lui. È scioccato'
che si guadagnava facilmente la fiducia dei giovani con cui entrava in contatto. E ancora: ““. È questo l’del cinquantenne romano, presidente della sede di un’associazione di volontariato a Roma nel quartiereattratto dai ragazzi
” – continua così la descrizione dell’uomo fornita da diversi volontari dell’associazione – , le sue vittime preferite erano propriorapporti sessuali, gli abusi sarebbero emersi grazie al racconto fornito da una ragazza alla sua psicologa durante una seduta. La giovane, anche lei dei, era infatti amica di una delle vittime. “Lo ha violentato nella sede, con una mano gli tappava la bocca e intanto abusava di lui.
Alcune delle vittime , dopo aver raccontato agli inquirenti qualche episodio di violenza, sono riuscite a ricordarne altri, che probabilmente erano stati rimossi: quello che tutti i ragazzi hanno sottolineato è la stata lamessa in atto dall’uomo, che utilizzava la sua condizione di superiorità per ottenere ciò che voleva.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Blog | Femminicidi, perché dobbiamo cambiare dalle fondamenta il modo di educare i maschi - Il Fatto QuotidianoSi deve iniziare dai primi anni di vita dei bambini, altrimenti non faremo che continuare a piangere donne massacrate
Read more »
Giorgia s’affida a Cassese e Violante Lega contro Fitto: “Non sa spiegare” - Il Fatto QuotidianoLe difficoltà del governo italiano sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza riguardano soprattutto l’assenza di una strategia chiara sui progetti da rimodulare e una pubblica amministrazione impreparata a gestire 200 miliardi di aiuti. Ma a complicare le cose c’è anche una confusione comunicativa che sta iniziando ad agitare la maggioranza. E lo scontro con …
Read more »
Giambruno, Mediaset cerca la prima serata per Mr. Meloni - Il Fatto QuotidianoMentre inizia il nuovo corso della Rai sovranista, che deve correre per accaparrarsi i sostituti di Fabio Fazio e Lucia Annunziata, anche Mediaset prepara le sue contromosse. Oltre a provare a trattenere i propri giornalisti di punta, ci potrebbe essere una new entry speciale: Andrea Giambruno. L’indiscrezione rivelata a marzo dal settimanale Oggi ora trova …
Read more »
“Armi occidentali contro la Russia, che se le piglia” - Il Fatto QuotidianoRussi che attaccano la Russia con armamenti Nato. I fucili che impugnavano le milizie di Libertà alla Russia e Rdk (Corpo volontari russi) quando hanno assaltato Belgorod e dintorni, arrivavano dagli arsenali dell’esercito di Praga e Bruxelles. Quattro mezzi tattici ceduti da Varsavia e Washington per la controffensiva ai gialloblu sono stati usati dalle due …
Read more »
Nato, Kiev dentro per trattare Usa e Cina vicine alla collisione - Il Fatto QuotidianoPrima vaticana, poi cinese, infine indonesiana. Non c’è pace per Mosca e Kiev. Ognuna delle parti ne ha in mente una propria. Ieri dal Cremlino hanno fatto sapere con l’intervista del portavoce Dmitry Peskov al programma tv Mosca. Cremlino Putin che “il presidente Putin è stato e continuerà a essere aperto a qualsiasi contatto per …
Read more »
Georgofili: l’esposto sulla hostess americana e il Semtex rivendicato dalla Falange Armata - Il Fatto QuotidianoLe Procure di Milano (competente sull’omicidio Mormile del 1990) e Firenze (competente sulle stragi del 1993, compresa quella di Milano) stanno valutando un esposto dell’Associazione delle vittime della Falange Armata, promotore Stefano Mormile, fratello della prima vittima della sigla che poi fu usata da Cosa Nostra per rivendicare gli attentati del 1993. L’esposto, rilanciato ieri …
Read more »