È di oltre 110mila euro il contributo ricevuto da Nicola Fratoianni per le elezioni di settembre: a bonificare una società americana vicina ai democratici di Obama ...
. Tralasciando quelle di singoli soggetti e quelle provenienti dal suo partito, alla leader di Fratelli d'Italia sono arrivati due bonifici da 20mila euro effettuati rispettivamente da Cospe srl e dall'azienda di trasporti e logistica Italtrans Spa. E ancora, ci sono stati 3.500 euro di Bresi Srl, 4 mila 200 euro da Dcs Costruzioni srl e 1.500 euro da Mc Home Srl.
Farmaservizi e Federfarma, invece, hanno finanzato entrambe con 15mila euro la campagna di Roberto Speranza, rientrato in parlamento con il Pd, mentre hanno elargito 3mila euro all'attuale sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato di Fdi.di Italia Viva spuntano invece Unicusano, che ha versato 30mila euro, ma anche Valsabbia investimenti e Telefin, che hanno bonificato 20mila euro a testa.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Usa 2024, l'ipotesi di Obama vice di BidenL'idea in circolazione ricostituirebbe il ticket del 2008, ma a parti inverse, alleviando i dubbi sull’età di Joe. Ma si tratta di una fantasi…
Read more »
A sinistra del Pd i primi dubbi sulla linea Schlein: 'Serve più coraggio'Il segretario di Si Fratoianni pretende un chiarimento dopo il voto al Parlamento europeo sulle armi. E così, anche l'alleato più 'scont…
Read more »
Nicola Porro, ma quale Rai? Rinnovo con Mediaset e raddoppioIndiscrezione di 'Dagospia': NicolaPorro rinnova con Mediaset, niente Rai nel suo futuro. E a QuartaRepubblica aggiunge StaseraItalia: prenderà la conduzione di BarbaraPalombelli
Read more »
'Deriva autoritaria? Non distinguono dissenso e censura'. Meloni e la lezione alla sinistraCorte dei Conti, parata del 2 giugno, Rai, Salone del Libro: Giorgia Meloni, ospite di Nicola Porro a 'Quarta Repubblica', risponde alle accuse del Partito Democratico di 'deriva autoritaria' del governo: 'Non hanno argomenti'
Read more »
Procacci e la Squadra del ’76: «Cinque personaggi da film. Sinner piace molto e vincerà»Procacci ha diretto la serie tv «Una squadra»: «Quattro giocatori e un capitano, Nicola Pietrangeli: cinque personaggi da cinema. Sinner secondo me può vincere uno Slam, Federer il più grande, bisognerebbe riscrivere la storia di quel Wimbledon...»
Read more »